mercoledì 12 dicembre 2018

My green skincare...



Buongiorno e bentrovati!!!
Ogni volta che ho il piacere di provare un brand, con la sua linea di prodotti, è sempre una gran scoperta, ma provare una linea di un brand che già si conosce, è un pò come sentirsi a casa, è benessere, è comfort, oggi vi parlo della mia Beauty Routine completamente Green, in compagnia di Freshly Cosmetics!!!



Quante volte vi ho parlato di Freshly Cosmetics??
Davvero parecchie volte e ogni volta è sempre un piacere e una gran bella scoperta!!!
Oggi vi propongo quattro steps molto importanti per una Beauty Skincare routine per avere una pelle davvero favolosa, ma vediamo insieme i quattro steps!!!

Primo step, pulire, con l'acqua micellare fresh green, con micelle naturali che catturano e rimuovono in tutta delicatezza, le impurità e il trucco dalla nostra pelle, stimolando così la rigenerazione cellulare,  disintossicando la pelle. Quest'acqua vegetale e biologica, è a base di Aloe Vera, Mela Verde, Ginkgo Biloba, Zenzero e Cetriolo, perfetta su qualsiasi tipo di pelle, anche quella più delicata!!!!

Secondo Step, tonico viso purificante, con estratto di Aloe Vera, Lime e Bardana, purifica, idrata e rinfresca, equilibrando il PH, la sua formula calma e idrata, liberando dalle impurità accumulate durante la giornata, inoltre è lenitivo, impossibile non amarlo per il suo fresco profumo di lime!!!

Passiamo al terzo step, il siero anti ossidante che riduce e previene notevolmente i segni dell'invecchiamento, con mirtillo rosso e broccolo, inoltre con la sua tecnologia avanzata, permette di bloccare l'inquinamento che si deposita sulla nostra pelle, aumenta l'idratazione, grazie a un potente acido Jaluronico vegano, si avete capito bene, vegano!!!

Quarto e ultimo step, la crema viso idratante, con estratto di mirtillo rosso, idrata la nostra pelle per ben 24 ore, inoltre, aiuta a ridurre l'infiammazione e l'arrossamento dovuto dallo stress quotidiano!!!


Il Facia Antiox Plan, è un programma pensato per il benessere e la bellezza della nostra pelle del viso, tutti i prodotti si possono usare su viso e décolleté per purificare ed eliminare le tossine, è importante essere costante in questa beauty routine, non applicare eccessivamente i prodotti e utilizzare acqua tiepida, seguendo questi piccoli consigli e i quattro steps, potrete notare fin da subito un cambiamento!!!


Perchè amo Freshly Cosmetics???

Perche i prodotti sono: Naturali, Detox, Vegani, Cruelty Free, 100% Toxic Free e sono Sostenibili!!!

E ditemi, conoscete i prodotti Freshly Cosmetics???
Siete curiosi di Provare questo Facial Antiox Plan???
Aspetto i vostri commenti....

Alla prossima.
Baci, Marta!



4 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare tanto di questi prodotti, ma non li ho mai provati.
    Mi incuriosiscono!
    Nuovo post “Cosa indossano i nostri bambini a Natale?” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. i checked your post, and found very useful method for skincare. Will you please tell me how can i buy the product?

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano davvero ottimi prodotti, molto interessanti e mi piace il fatto che siano green!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Ammetto di non conoscere questo brand ma ci son tanti prodotti che mi incuriosiscono molto

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina