venerdì 8 febbraio 2019

Balm for my lips



Prendersi cura di noi è il primo passo per stare bene e volersi bene....
Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi di Beauty, con Lavera Naturkosmetik, non vi parlo di make up, non di creme, ma di lip balm!!!

Ogni volta che mettiamo un rossetto, le nostre labbra devono essere perfette, morbide, idratate e ben levigate, questo lo si può ottenere solo dando le giuste cure anche alle nostre labbra, ci avete mai pensato??? Quanto dedichiamo alle nostre labbra???



Io per esempio, non metto tutti i giorni il rossetto, ma tutti i giorni e più volte al giorno le idrato con un lip balm, è un gesto quasi automatico ma senza, non potrei proprio farne, ecco perché oggi vi propongo i Lip Balm di Lavera Naturkosmetik!!!

Vediamoli insieme....

Il primo è Sensitive Lip Balm, un balsamo idratante per labbra secche e screpolate, nutre a lungo e protegge dalla disidratazione, creando un effetto barriera!!! Un classico da avere sempre con se!!!



Ora vi presento Protect & Repair Lip Balm, questo balsamo è perfetto per labbra particolarmente secche, creato con principi attivi come l'olio di mandorle, ci permette di avere labbra super morbide!!!



E ora un tocco di colore con Pearly Pink, per labbra super belle e luminose, con olio di mandorla e malva bio, le nostre labbra sono subito morbide e vellutate e.....con un delicato tocco di colore!!!



Infine....SOS Help, il mio tocca sana in questi giorni di influenza, quando le labbra ne risentono maggiormente soprattutto da un brutto raffreddore...a base di radice di liquirizia, echinacea bio e melissa bio, per dare una rigenerazione immediata e da subito una bella sensazione di comfort!!!



E ora ditemi, anche voi dedicate le giuste cure alle labbra???
Aspetto i vostri commenti....


Baci, Marta!






1 commento: