venerdì 1 febbraio 2019

Maschere che passione...



Relax e tempo solo per me.....ecco di cosa ho bisogno!!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi di Beauty, un mondo che adoro....

Uno dei momenti che amo ritagliarmi è sicuramente la cura della pelle del mio viso, con una skincare routine che trovo importante, detergere, purificare con uno scrub, idratare, lenire o effetto lifting con una maschera e infine crema viso a seconda delle richieste della nostra pelle..

Ogni volta che scopro un brand per la cura e la bellezza del viso, sicuramente quello che cattura maggiormente la mia attenzione sono le maschere, una vera passione!!!

Per me la maschera è relax, perché quei 15/30 minuti di posa, mi distendo e mi godo un bel momento di relax e vi assicuro che anche la pelle ne risente al meglio!!!



Oggi vi propongo le maschere Kiss New York, pronti a scoprirle con me???
Kiss New York l'abbiamo conosciuta sicuramente come azienda leader nel settore nail care, in particolare con i kit tutto in uno e semplicissimi da usare di unghie finte, sempre attenti alle ultime tendenze moda e adatte ad ogni stile, ma soprattutto ad un prezzo davvero molto interessante!!!
Ma Kiss New York non. è solo questo....negli anni ha ampliato il suo catalogo con make up, ciglia finte, accessori per il make up e maschere!!!



Le maschere si presentano in versione monouso e questo credo sia un grande vantaggio, perché ci permette di poter cambiare spesso tipologia in base all'esigenza della nostra pelle e a non annoiarci con la voglia di finirla in fretta per acquistarne una nuova, diversa!!!

Quattro le maschere in Hydro Gel che ho avuto modo di provare....
Pronti a conoscerle da vicino????



Le maschere non sono in cotone ma in Hydro gel, una vera rivoluzione, costituite da una formulazione a base d'acqua, questo fa si che si può racchiudere tutte le sostanze cosmetiche all'interno di una consistenza acquosa/gelatinosa, sono ottime perché permettono di avere una maggior idratazione, un'aderenza alla pelle decisamente migliore, veicolando in modo molto più efficace i principi attivi riducendo al minimo le irritazioni cutanee, il tempo di posa è di 20 minuti, ma si possono tranquillamente indossare anche tutta la notte!!!


La linea di maschere Kiss New York, non si ferma solo al viso ma si occupa anche di maschere per la bellezza delle nostre mani e dei nostri piedi!!!



Ditemi, conoscete anche voi le maschere di Kiss New York???
Aspetto i vostri commenti!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!

2 commenti: