lunedì 4 febbraio 2019

Wellness in February!



Benvenuto Febbraio, anche se fuori è ancora decisamente freschino, ho deciso di iniziare a pensare al mio benessere....
Buongiorno e bentrovati, oggi voglio dirvi che ho deciso di giocare in anticipo ed essere pronta all'arrivo della bella stagione, è importante che ci si prenda cura del proprio corpo anche dall'interno!!

Come???

Basta un piccolo gesto quotidiano per ritrovare il benessere, con 70 ml di Olife, ci sono le stesse proprietà benefiche di oltre 2 litri di olio extra vergine d'oliva ma in sole 28 kcal!!!
Olife è un integratore alimentare naturale che contiene oltre il 93% di Olivum, vi ricordate, ve ne avevo parlato in questo post qui....Olivum è l'unico infuso di foglie d'olivo brevettato, grazie alle sue proprietà antiossidanti aiuta a depurare e disintossicare il nostro organismo, decisamente un ottimo alleato per la mia salute e bellezza!!!



E' importante assumere Olife a stomaco vuoto, possibilmente al mattino, puro o diluito in acqua o succhi di frutta senza zuccheri, grazie alla sua azione detox e diuretica è consigliato bere almeno 1,5 lt d'acqua in quanto aiuta a favore l'eliminazione delle tossine!!! Olife è un'integratore alimentare naturale, quindi una volta aperto si conserva in frigorifero!!!

Ormai è una settimana che ho iniziato il trattamento e devo dire che i risultati li posso già notare ma non voglio svelarvi di più....aspetto la fine del mio percorso di benessere!!!

Intanto vi ricordo che per maggiori info o domande, potete dare un'occhiata al nuovo profilo @vivia360gradi, Francesco è molto disponibile e preparato, inoltre, date un'occhiata allo shop on line, io ho già trovato tanti prodotti decisamente interessanti!!!



E ora ditemi, anche voi giocate in anticipo per il vostro benessere, conoscete Olife???
Aspetto i vostri commenti......

Alla prossima!
Baci, Marta!


6 commenti:

  1. Non conosco questo prodotto e devo dire che è una scoperta interessante.
    Nuovo post “Antipasto – Crema di zucca con funghi, speck e uova di quaglia caramellate.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. per me un prodotto nuovissimo , lo aggiungerò alla lista dei prodotti da provare

    RispondiElimina
  3. Assolutamente da provare!
    Bacioni
    Rossella
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. no, non lo conoscevo, e in effetti bisogna cominciare a prevenire prima che sia troppo tardi! -.-"

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina