lunedì 17 giugno 2019

Dr Severin: My New Beauty!



Una nuova settimana è cominciata, chissà cosa ci attende......
Io di certo so che inizio questa settimana con un post Beauty!!!
Buongiorno e bentrovati, inauguriamo questa settimana con un Beauty brand: Dr. Severin!!!!
Dr Severin, è un brand sinonimo di qualità e bellezza, nasce con l'intento di creare un prodotto post depilazione, un prodotto unico che lenisce la pelle e prevenendo le irritazioni, lasciando la pelle morbida e rinfrescata!!!
Ecco Dr Severin è riuscito a creare questo prodotto, quello che si può chiamare il prodotto Top della gamma: Body Aftershave Balm
da qui la nascita di altri prodotti, un sistema davvero interessante quello che creato Dr Severin con i propri dipendenti, volete sapere perché??? da Dr Severin non si lavoro come in un normale ufficio 9:00/17:00, bensì ognuno sceglie il proprio orario di lavoro così da essere produttivo, riposato al massimo, fantastica questa idea, non trovate????



Ma ecco che vi presento subito i due prodotti che ho avuto il piacere di provare:
Retinol Vitamina A e Blackhead Remover!
Vediamoli nello specifico.....



Retinol Vitamina A, grazie al Retinolo, principio attivo molto importante e fondamentale per combattere l'invecchiamento della nostra pelle, l'effetto è ancor più efficace se lo si viene usato in modo regolare, questo siero è semplice ed efficace, donando elasticità alla nostra pelle, ma il Retinolo è inoltre un ottimo alleato anche per le pelli acneiche, riducendo visibilmente i pori e promuovendo l'esfoliazione naturale!!!
Se ne applicano 4/5 gocce dopo aver fatto un'accurata pulizia, su viso, collo e décolleté, con la punta delle dita si effettua una leggera pressione, per poi proseguire con un massaggio fin che non viene assorbito, dopo di che si prosegue con una crema idratante!



Il secondo prodotto è Blackhead Remover, sono delle maschere mono uso, mirate alla rimozione dei punti neri, un gran bel alleato nella nostra beauty routine, create con carbone attivo di alta qualità e fango del Mar Morto, dall'effetto Peel Off, è una soluzione efficace per combattere impurità e punti neri! Si possono usare su qualsiasi tipo di pelle!!!




Per me scoprire e provare prodotti nuovi da proporvi è una mission che vi assicuro adoro!!!
Date un'occhiata al sito di Dr Severin, sono certa che ne rimarrete piacevolmente colpiti!!!
Alla prossima.....

Baci, Marta!




2 commenti:

  1. Amo questi post e scoprire nuovi prodotti.
    Interessanti questi!
    Nuovo post “Mini Me con PaperCup” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. il brand fantastico,anche a me piacerebbe lavorare nelle ore piu' produttive per me...

    RispondiElimina