mercoledì 3 marzo 2021

Make Up Addict!

 



La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso! (Coco Chanel)

Buongiorno e bentrovati, come avrete già capito dalla bellissima frase scritta qui sopra dalla celebre Coco Chanel, l'argomento di oggi è la Bellezza, la nostra!

Siamo sempre alla ricerca del bello e alla nostra bellezza ci teniamo molto, io per prima, e mi rendo conto che scegliere il brand al quale affidarci non è sempre facile, sceglierlo on line ancora di più....ma oggi voglio portarvi alla scoperta di Gamax, azienda  di prodotti professionali nel campo della bellezza accessibile anche a noi che amiamo prenderci cura di noi stesse, scegliendo prodotti solo di alta qualità.



Gamax nasce nel 2002 grazie alla passione e all'imprenditorialità dei suoi fondatori, puntando tutto sulla cura dei dettagli, sulla qualità, e sulla competenza, per essere sempre al passo con i tempi, con le tendenze moda del momento, perché si sa, anche il mondo beauty segue le tendenze moda del momento. Grande punto di riferimento per il settore professionale, offre la possibilità, grazie allo shop on line di acquistare i suoi prodotti a noi che semplicemente amiamo essere sempre al top, questo, ci permette di sperimentare, toccare con mano tutte le caratteristiche che contraddistinguono il brand, cosa troviamo su Gamax???

Tutto... si avete letto bene, tutto quello che riguarda il mondo dell'estetica, io per esempio ho scelto il make up della linea Make Artist, che nonostante sia in riassortimento, ho avuto la fortuna di provare alcuni prodotti della linea, per me il make up è fondamentale, tutti i giorni, anche se resto in casa amo prendermi cura di me, perché anche solo un leggero make up, mi fa sentire bene e....bella, ed ecco che allora  posso dirvi che sono rimasta piacevolmente colpita dalla texture dei prodotti, dai colori brillanti, ma non solo, anche il packaging è di gran classe, semplice ma molto ricercato, la linea make up è completa di ogni prodotto per creare un make up davvero perfetto, fondotinta, blush, terra, ombretti, matite, mascara, rossetti e gloss, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma quello che mi è piaciuto ancor di più e lo trovo anche molto importante per evitare sprechi, è che una volta esaurito il nostro prodotto come ombretti, blush, possiamo semplicemente acquistare la cialda senza dover riacquistare tutto il packaging completo, ecco, lo trovo un gesto anche di rispetto nei confronti del pianeta. Oltre ai diversi tipi di prodotti per make up, troviamo anche gli accessori, che sono indispensabili per un make up perfetto.



Come vi dicevo, potete trovare veramente tantissimi prodotti, come creme, ciglia finte, smalti gel, semipermanente, acrilico e ovviamente anche qui, tutto il necessario per avere mani impeccabili!!!

Uno shop on line davvero molto funzionale, rapido nelle consegne, e sicuro con i pagamenti, sono contenta di essermi affidata ad un brand professionista del settore!!! Se vi ho incuriosito, potete dare un'occhiata qui allo shop on line, sono certa che anche voi ve ne innamorerete!!!

E ora vi aspetto nelle mie storie Instagram per farvi vedere il make up che ho realizzato con i prodotti Make Artist di Gamax!!!

Alla prossima..

Baci, Marta





Nessun commento:

Posta un commento