lunedì 3 giugno 2019

La prova Costume!!!


L'estate sta arrivando......Siamo pronti per affrontare la prova costume???
Buongiorno miei cari lettori e ben trovati sul mio blog, oggi è uno di quei giorni in cui mi sento particolarmente felice, saranno gli ormoni della gravidanza o sarà perché finalmente posso iniziare a fare il conto alla rovescia per la partenza delle vacanze???? Chissà, so solo che sono felice e questo momento me lo voglio godere!!!!

Tornando al discorso vacanze, anche questa estate ho scelto il mare e sorge spontanea una domanda, ma siamo veramente pronti ad affrontare la prova costume????



Lo sapete che il 90% delle donne non conosce la taglia del proprio reggiseno???? E sapete perché è importante scegliere la taglia giusta???
Sono tutte domande alle quali, non mi ero mai soffermata più di tanto, ma oggi, grazie alla Guida Pratica Per Affrontare la Prova Costume di La Tettologa, alias Alice Bocola, oggi posso dire di sapere qualcosa in più!!!

Questa guida è semplicemente fantastica, insegna tante cose, per prima e credo fermamente la più importante, imparare ad amarci, a vedere il nostro lato più bello e non solo a soffermarci sui nostri difetti, che spesso ci annebbiano la vista, tutte noi abbiamo pregi ed è importante scoprirli, e valorizzarli, con l'intimo giusto ma anche con il costume giusto!
Perche la taglia del reggiseno non è la stessa taglia del costume, per forma, materiale...tanti sono i modelli tanti quanti i fattori da tenere presente quando si sceglie il costume, insomma dopo la lettura di questa guida mi si è aperto un mondo!!!
Ma soprattuto ho imparato che......Il costume va provato, perché come dice La Tettologa: "il costume è come il fidanzato, per capire se è quello giusto, non devi fermarti alla prima impressione!!!"
Parole vere, non pensate????


E allora non voglio svelarvi di più ma vi invito a dare un'occhiata al sito della Tettologa, che potete trovare qui, e al suo profilo Instagram, sapete che potete prenotare la vostra Tettonsulenza?????

Aspetto i vostri commenti....
Alla prossima!

Baci, Marta!



2 commenti:

  1. Questa si che è bella, vado subito a vedere.
    Cmq per la prova costume sono messa male e il mare si avvicina!!!
    Nuovo post "MIWA Excellence – Crema Anti Age" ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina