mercoledì 12 giugno 2019

Masks: I love them!



Maschere, la mia passione, il mio relax, il mio momento....
Buongiorno e ben trovati, già il titolo, vi dice tutto di questo nuovo post a tema beauty su questo mio blog!!!!
Le maschere sono proprio la mia passione, è il mio momento di relax, l'unico momento che quando decido di farmi una maschera, mi sdraio e me lo godo, quasi una sorta di meditazione!!
Ogni volta che un brand mi propone delle maschere, non posso che essere felice, mi sento come una bambina nel paese dei balocchi!!!!

Oggi sono pronta a proporvi ben due maschere del brand Biovene Barcelona!!!



Come vi dicevo, sono due le maschere che ho avuto il piacere di provare: Pink Peel off Mask e Aqua Sleeping Mask, ma vediamole insieme nel dettaglio!!!



La maschera Pink Peel Off, è una combinazione di ingredienti davvero straordinari, come carbone attivo, sodio ialuronato, estratto di fragola, olio di argan e collagene, questo mix di ingredienti, sulla nostra pelle, dona parecchi benefici come una carnagione più luminosa, idrata e nutre, rimuove le impurità e pulisce a fondo la nostra pelle, insomma la nostra pelle appare da subito migliorata, luminosa e perfettamente pulita!!!
Come usarla???
Semplice, dopo una corretta pulizia del viso, si applica la maschera, stando attenti al contorno occhi e alle zone più delicate, lasciarla agire 30 minuti o comunque fino a quando non si è completamente asciugata, sciacquare con acqua tiepida e passare un tonico delicato!!!!





La seconda maschera è la Aqua Sleeping Mask, è una maschera che agisce durante la notte, idratando a lungo la nostra pelle, durante la notte, la nostra pelle è decisamente più rilassata ed è pronta a ricevere i principi attivi di questa maschera come il rosmarino, la centella asiatica, liquirizia, camomilla, te verde e carbone attivo, tutti ingredienti che al nostro risveglio ci donerà una pelle riposata, luminosa e purificata, liberandoci dallo stress!!!!
Qualche consiglio su come usarla....
Dopo la normale pulizia, si applica una crema idratante, poi la maschera qualche minuto prima di andare a dormire, la si lascia in posa tutta la notte e al mattino la si sciacqua, per un effetto davvero wow, per le prime volte, si consiglia di usarla fino a due volte a settimana!!!



Che dire, le adoro entrambe perché la mia pelle è visibilmente più bella e sana, inoltre le confezioni monodosi, sono favolose, si possono portare anche in viaggio e ci permettono di cambiare spesso!!!!
 E voi, le conoscete????

Alla prossima....
Baci, Marta!



1 commento:

  1. Molto interessanti queste maschere...non le ho mai provate:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina