venerdì 28 giugno 2019

My new skin by lavera Naturkosmetik!



La mia pelle del viso è sempre pronta a ricevere nuovi trattamenti, vediamoli insieme.....
Buongiorno e bentrovati, le giornate sono sempre più belle e possiamo dire che finalmente l'estate è arrivata, cosa c'è di più rilassante che dedicare un pò di tempo al nostro benessere???
Come vi ho già detto più e più volte, il mo vero momento di relax è senza dubbio il momento della maschera, un momento tutto mio!!!
Oggi vi propongo le maschere monodosi di Lavera Naturkosmetik, pronti a provarle insieme a me????



Ben tre tipi di maschere, perfette per ogni nostra esigenza:
Maschera Purificante
Maschera Rigenerante
Maschera Antirughe Q10

Quale sarà quella perfetta per la nostra pelle??? Non ci resta che provarle, ma prima ve ne voglio parlare, e allora scopriamole insieme!



Maschera Purificante:
un vero e proprio trattamento schiarente, con menta biologica, argilla minerale e sale del Mar Morto, perfetta sulle pelli impuri, per una detersione profonda, l'argilla minerale, con il suo potere assorbente, lascia la pelle fresca e liscia.
E' una maschera che si può utilizzare più volte la settimana, proprio per le sue proprietà purificanti!!!

Maschera Rigenerante:
un trattamento anti age, perfetto per le pelli mature, rigenera e rivitalizza la nostra pelle, la formulazione è ricca, grazie all'olio di Argan e al mirtillo rosso, ripara e dona elasticità alla pelle donando una nuova tonicità! Anche questa maschera la si può utilizzare più volte durante la settimana!!!

Maschera Antirughe Q10:
Un gran bel mix tra anti age e idratazione profonda, cosa volere di più???
Grazie al Coenzima Q10, idrata e riduce notevolmente le rughe, dando una nuova vitalità all'incarnato, lasciando la pelle liscia e morbida!!!!Per un trattamento ancora più strong, la si può lasciare agire anche tutta la notte!!!



Che dire??? Tutte e tre le maschere sono semplicemente favolose, Lavera Naturkosmetik, per me è sempre sinonimo di qualità e  sicurezza, gli ingredienti sono sempre super selezionati e controllati, per la nostra bellezza e per la salvaguardia dell'ambiente!!!
Grazie Lavera Naturkosmetik!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!





2 commenti:

  1. Mi incuriosiscono queste maschere, assolutamente da provare.
    Nuovo post “DERMO28 – tre prodotti per la cura del mio viso” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina