mercoledì 5 giugno 2019

Pink in the air...


Finalmente è arrivato il bel tempo, il sole e.....il caldo!!!!
Buongiorno e ben trovati, ci siamo, dall'inverno quasi misto ad autunno, siamo passati direttamente all'estate, la primavera non l'abbiamo nemmeno vista!!!
Diciamo che passare dal freddo al caldo non è certo il massimo della vita...specie per una come me che soffre il caldo!!!
Ma passiamo al mio look...

Oggi avevo voglia di osare con un pochino di rosa, in assoluto il mio colore preferito, negli scorsi giorni, ho passato parecchio tempo a riordinare la mia cabina armadio, a fare pulizia e a scegliere cosa tenere e cosa no, generalmente quando inizio a selezionare i capi da tenere e quelli da donare, mi soffermo e penso a quanto tempo è passato dall'ultima volta che l'ho indossato, così se sono passati più di due anni, è ora di salutarlo!!! Ecco, proprio mentre ero alle prese con questo bel lavoretto, mi sono capitate in mano queste scarpe.....beh qui il gioco è stato davvero facile, quanto tempo è passato dall'ultima volta che le ho indossate???? Questo è il vero punto....non le ho mai indossate!!!
Quante volte mi capita????
Ahimè troppo spesso, così ho pensato che era giunto il momento di farlo!!!
Spesso acquisto capi che poi lascio li nel dimenticatoio, mi sono ripromessa che questa cosa non deve più accadere...incrocio le dita e mi auguro di portare avanti questo principio!!!



Tornando al look, ho scelto di abbinare queste stringate ad un jeans, un jeans premaman perché nonostante non sia aumentata di peso, il mio giro vita sta cambiando notevolmente, e stare comoda ma al tempo stesso alla moda, per me è importante, una blusa bianca e un giacchino in eco pelle di un rosa molto tenue, completano il mio look di oggi, e poi non poteva certo mancare un tocco gold che riprende le stringate......cosa ne pensate????

Aspetto i vostri commenti!!!
Alla prossima....
Baci, Marta!







Giacca: Oltre 
Blusa: Promod
Jeans: GeBe 
Stringate: L4K3style
Mini Bag: Michael Kors


2 commenti: