lunedì 12 agosto 2019

My Comfy Beachwear


Pronti ad affrontare questo caldo Ferragosto???
Buongiorno e bentrovati questa estate è stata ed è davvero molto calda, sarà che il caldo con questa gravidanza lo tollero un pò poco, posso dire di avere trascorso parecchie delle mie giornate tra piscina e lago!!!
In questi giorni sono entrata nella ventisettesima settimana, trascorrendo parecchio tempo in piscina, il costume da bagno, è stato ed è senza dubbio uno dei capi che ho utilizzato di più, la mia scelta è ricaduta principalmente sul costume intero, lo trovo più elegante e chic, anche se a volte non troppo comodo, ma questo è un altro discorso!!
Oggi voglio presentarvi il brand Paula Beachwear....


Paula Beachwear, nasce nel 1996 per offrire al mondo di noi donne, un beachwear fresco, chic ed elegante, creato per noi donne, per le nostre esigenze, perché si sa quando si sta in costume, al mare, in piscina o su uno yacht la cosa fondamentale è stare bene e sentisi bene!!!
La linea Paula Beachwear, è creata con materiali di altissima qualità, attenta alla moda e alle tendenze del momento, costumi interi, bikini o copri costumi, la linea e la scelta è davvero ampia, il comfort è sicuramente il loro punto di forza, il tessuto dei miei costumi è morbido e avvolgente, basta pensare che non è un costume premaman eppure per le sue qualità riesco ad indossarlo tranquillamente, senza costrizioni, ma solo un gran comfort!!!

Io ho scelto il modello Swordfish nei colori Jade e Concorde, due colori davvero favolosi, abbinati ad un tocco di bianco, e subito ti senti super chic!!!
La scelta è ampia anche per gli altri modelli sia interi che bikini, ma non dimenticatevi per completare il vostro look i copricostumi!!!
Questa collezione Estate 2019, è ispirata alla Costa Azzurra, e io....non potevo che amarla!!!


Che ne dite di questi costumi, vi piacciono????
Aspetto i vostri commenti...

Alla prossima!
Baci, Marta!







1 commento: