lunedì 11 novembre 2019

Demak'Up il mio alleato per una pelle perfettamente struccata!



Struccarsi è un gesto importante, ma con cosa ci strucchiamo????
Io sempre con i dischetti Demak'up, ma quanti ce ne sono????
Tanti!!!!!!
Buongiorno e bentrovati, l'argomento di oggi, come avrete già letto nelle righe qui sopra è il dischetto che utilizziamo per struccarci, un alleato davvero importante!!!



Demak'up, in questo caso è un mio alleato al quale non so rinunciare, ma Demak'up pensa alla nostra pelle e ci offre una scelta davvero importante, vediamoli insieme e scopriamo qual'è il nostro preferito o quello più adatto alla nostra pelle!!!!

L'intera gamma è formata da ben quattro tipi: Expert, Sensitive, Adapt e Cocoon, ma vediamoli nello specifico!!!



Demak'Up Expert, il dischetto che i make up artist adorano grazie al suo doppio lato, uno liscio e uno a nido d'ape, per rimuovere il make up in modo efficace e super veloce!



Demak'Up Sensitive, il dischetto perfetto per le pelli più sensibili, morbido ma efficace al tempo stesso!



Demak'Up Adapt, un maxi dischetto pratico perché può essere usato intero oppure a metà a seconda delle nostre esigenze!!!!



Demak'Up Cocoon, un dischetto con trama in 3D trapuntata, la sensazione di comfort è unica, perfetti da utilizzare anche per impacchi!!!

Vi ricordo che i dischetti sono gli alleati perfetti per la pulizia del nostro viso, sono composti per il 100% di fibre in cotone naturale e sono biodegradabili, delicati ma efficaci!!!

Il mio dischetto preferito???
Il Demak'Up Adapt, grande ma super pratico al tempo stesso!!!!



E tu di che dischetto sei?????

Alla prossima...
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento