mercoledì 5 aprile 2023

Easter is coming...

 



Solo pochi giorni e sarà Pasqua....

Buongiorno e bentrovati, se è vero che Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi.....noi siamo pronti a festeggiare!

Pasqua è primavera, colori, bellezza, semplicità, famiglia e amici!!!

Quale giornata più bella per stare bene ed essere felici! Voi come la passerete???

Noi abbiamo deciso di festeggiare la nostra Pasqua nel pieno mood Vegano e Cruelty Free grazie alle super proposte di Lush, divertente, frizzante, esplosiva e super profumata, una vera e propria collezione Limited Edition che profuma di Primavera, una vera coccola non solo per la pelle ma anche per l'umore!

Un vero inno alla Pasqua con una collezione che reinterpreta i grandi simboli della Pasqua, il coniglio, le uova, la carota, unicorni e orsetti, insomma una Pasqua diversa e speciale!

La nostra scelta?



Golden Egg in versione bomba da bagno che in realtà è un mix tra bomba e olio, insomma un tocco di oro davvero super, insieme il gel doccia Golden Egg, oro puro, glitter e schiuma super cariche di scintille. 

Rock Star Rabbit, un sapone dolce e delicato, perfetto per la doccia ma anche semplicemente per lavarsi le mani. 

Gummy Bear....ok, qui vorrei farvelo provare mi credete se vi dico che mi viene voglia di mangiarlo e mi è proprio venuta l'acquolina in bocca??? Una gelatina dal profumo inebriante per una doccia o bagno a tutta felicità.

Infine Lush Lip Butter, un balsamo labbra lenitivo, morbido e delicatamente profumato, da avere sempre con se!


Insomma questa collezione è semplicemente straordinaria, non può non mettere di buon umore! E voi, siete pronti per una sferzata di pura energia da Lush? La collezione vi aspetta sia in negozio che online!

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento