venerdì 19 maggio 2023

In Forma per l'estate!

 



Piacersi e volersi bene....

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio pensare all'estate e lo faccio con due prodotti che ho provato e voglio condividere con voi!

Credo che, una delle basi per stare bene con se stessi è accettarsi, oggi DiBi Body, ci aiuta con una linea perfetta per la nostra bellezza, per sentirci belle e sicure, ma ecco qui due prodotti professionali che possiamo tranquillamente utilizzare a casa.

Shape Refine Crema Snellente Liporiducente e Cell Rewind Gel Drenante Gambe Leggere. 



Ma, vediamoli insieme....

Crema Snelente Liporiducente, combatte e riduce le rotondità ribelli e gli accumuli di grasso localizzati, proprio perché va a stimolare il consumo dei grassi, una silhouette ridisegnata, una pelle da subito più liscia e tonica, levigata! Utilizzata tutti i giorni, devo dirvi che i risultati si possono davvero vedere. a sua texture è morbide e si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. 

Gel Drenante Gambe Leggere, con la sua azione drenante permette di stimolare il microcircolo, ridurre la ritenzione idrica e donare leggerezza alle gambe, da subito dona sollievo, aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso e le tossine, perfetta anche per le pelli più delicate, in gravidanza e in menopausa! Insomma un vero e proprio must have soprattuto quando farà caldo e le gambe risulteranno pesanti!

Due prodotti davvero ottimi.... sulla nostra pelle e per il nostro benessere!

Io sono pronta per l'estate e voi???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento