venerdì 6 ottobre 2023

Think Pink con Lush e Mattel!




 Un mondo tutto rosa....

Buongiorno e bentrovati quale occasione migliore per tornare a scrivere se non per raccontarvi qualcosa di davvero casino e super rosa, insomma, un mondo tutto rosa!!!

Eccomi pronta a raccontarvi la collaborazione tra Lush e Mattel, due brand iconici che hanno dato vita ad una Limited Edition che profuma di Empowerment! Una collezione tutta rigorosamente rosa che è il colore per eccellenza di Barbie, amata e apprezzata da tutti coloro che vedono il rosa come coraggio, determinazione! Perché il colore rosa è Potere!

La collezione Barbie x Lush è creata a mano con soli ingredienti di altissima qualità e con packaging ancora più Green tanto che alcuni prodotti sono nudi, totalmente privi di packaging, ma non solo, Lush invita i clienti a riportare i contenitori in plastica vuoti, lavati e puliti, per favorirne il riciclo, in cambio per ogni packaging riportato viene dato 50 centesimi da utilizzare come buono sugli acquisti del giorno, non male vero???



Tornando alla collezione di Barbie x Lush, ora vi racconto i prodotti che abbiamo provato, a partire dall'iconica B che è la mitica Bomba da Bagno sempre super apprezzata dai miei bimbi, un tuffo in un bagno rosa scintillante, che frizza e sprigiona un profumo davvero inebriante lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata!



Handbag sapone, non si può non avere una saponetta a forma di sapone, così delicata e profumata che viene quasi voglia di mangiarla per non parlare della morbidezza che lascia sulle mani, ricca in burro di cacao, perfetta per l'arrivo dei primi freddi!

Pink Shampoo.....un sogno avere i capelli scintillanti e deliziosamente profumati, ma la cosa bella che sui capelli chiari o decolorati potrebbe lasciare leggere sfumature rosa, solo per vere Barbie Addict!!!

Infine Dream Sugar Scrub, uno scrub morbido e delicato dal profumo agrumeto, lascia la pelle super morbida e con un pizzico di glitter sarà super luminosa!  Da avere Assolutamente!

Ed eccola, una collezione davvero esplosiva!

Alla prossima...

Baci, Marta! 



Nessun commento:

Posta un commento