lunedì 9 aprile 2018

Rock Baby!


Buongiorno e buon Lunedì, se settimana scorsa potevamo dire finalmente è primavera, da ieri sembriamo ricaduti in inverno, freddo, grigiore hanno dominato la domenica e per questa settimana non si prospetta nulla di bello ahimè.....
Per l'inverno appena passato, devo dire che ho optato molto per sneakers, anfibi e biker, insomma, ha vinto la comodità, ma ora è tempo di cambiare e di tornare ai miei adorati tacchi!!!
Chi di voi mi segue su Instagram, sicuramente ha visto il mio nuovo acquisto di scarpe, quelle che indosso oggi, acquistate sullo shop on line Parigino di Jonak, un brand che mi ha colpito davvero molto per le sue creazioni davvero chic e a tratti rock, proprio come le scarpe che ho scelto, tempestate di tante borchiette!!!


Se le scarpe e i jeans strappati sono Rock, giacca e camicia sono decisamente Bon Ton, e devo dire che questo mix rock bon- ton, lo adoro!!!
Quando inizia la primavera, per me inizia la stagione del: Cosa mi metto, non ho nulla.....ma voi ci credete???
Il mio armadio stra-ripa di abiti e giacche....ma il mio dubbio è sempre se mi vesto troppo pesante ho caldo, se troppo leggera e mi trovo con una giornata grigia come ieri, ho freddo!!!
Ecco perché secondo me il giusto mix è una camicia e se si ha freddino, una giacca, che può essere in denim, in pelle o in morbido tessuto come quella che indosso oggi!!!


 Camicie??? Sicuramente vi ho già dimostrato essere uno dei capi che amo, e spesso, sono alla ricerca di camicie particolari, come questa, completamente chiusa e dalla linea svasata ad A, così sono tranquilla, che non tira e non segna le mie curve!!!
La giacca, anche lei, dalla linea svasata e leggermente più lunga dietro può essere indossata tranquillamente su diversi look......peccato che l'ho riscoperta solo ieri infatti, giaceva nel mio armadio, con ancora attaccato il cartellino, acquisto dell'anno passato.....il bello è che poi vado veramente in crisi e mi dico che non ho nulla!!!!

Ma vi prego ditemi se anche a voi capita di credere di non avere nulla nell'armadio???
Che ne dite del mio look???
Aspetto i vostri commenti.......

Baci, Marta!











Giacca: Cristina Effe
Camicia: Nara Camicie
Jeans: Benetton
Scarpe: Jonak
Occhiali: Gucci
Borsa: Furla
Orecchini: Pandora


9 commenti:

  1. Che belle le scarpe!
    Nuovo post “My Nametags| Etichette per bambini con allergie e intolleranze” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo mix!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Che belle quelle scarpe, ne ho viste un paio su Zalando molto simili ma queste mi piacciono molto di più! Baci

    RispondiElimina
  4. i tuoi post outfit mi piacciono molto..il tuo stile semplice con accessori ricercati! se ti va ti aspetto da me! baci

    RispondiElimina
  5. Siiii, mi capita eccome! Diciamo quasi tutti i giorni... Che bella la tua camicia! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  6. mi piace tantissimo questo look! La borsa e le scarpe le adoro
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  7. look stupendo, le scarpe fantastiche!

    RispondiElimina