venerdì 8 marzo 2019

Believe in Natural Beauty By Previa!



Quanto amo i prodotti Beauty Naturali???
Molto.....
Buongiorno e bentrovati, il freddo sembra essere tornato, almeno qui al Nord e io mi sono concessa un pò di coccole ai miei capelli!!!

Oggi vi presento la linea Natural Haircare firmata Previa....



Prima di tutto, vi dico che l'ho amata da subito perché questa linea ha la natura dentro, prodotti puri, senza sostanze chimiche aggressive, per capelli puliti più a lungo.  I principi attivi selezionati sono di nuova generazione e ottenuti da tecnologie innovative e sostenibili, gli estratti vegetali, sono Bio certificati. Tutti i prodotti hanno una profumazione davvero favolosa, creati con i migliori maestri profumieri, le essenze sono delicate e ispirate alla natura, perché ogni trattamento sia unico e indimenticabile!!!



Anche il packaging è eco, perché???

Premia Natural Haircare, ha scelto di utilizzare un materiale innovativo ottenuto grazie ad una trasformazione della canna da zucchero in polietilene Green, quindi l'emissione di anidride carbonica sono decisamente ridotte, salvaguardando l'ambiente in cui viviamo!!! Rispetto, è la parola che voglio attribuire a questo fantastico brand!!!

Oggi vi presento la linea Reconstruct, un trattamento filler anti - age!!!

E' un trattamento a base di estratto organico di tartufo bianco di Alba, si, avete letto bene, un trattamento per il rinnovamento capillare, rendendoli più forti e resistenti, sani, setosi e luminosi!!
Grazie al tartufo bianco d'Alba, e alle sue importanti proprietà anti age, alla vitamina B, stimola il processo di rigenerazione delle proteine con la quale è costituita la fibra capillare.



Lo shampoo è un vero toccasana per i capelli sfibrati e danneggiati, la sua formulazione è pura, naturale e molto leggera, il profumo è qualcosa di veramente sensazionale, si diffonde per tutta la stanza lasciando un tocco orientale.....innamorata al primo utilizzo!!!



E dopo lo shampoo, il trattamento ristrutturante è d'obbligo, basta applicarlo su capelli bagnati e tamponati, si lascia in posa da 3 a 5 minuti e poi si sciacqua, i nostri capelli??? Ringraziano!!!



Infine se vogliamo dare il massimo delle coccole ai nostri capelli, non possiamo certo rinunciare al trattamento filler districante, perfetto per chi come me ha i capelli lunghi, non serve sciacquarlo, basta vaporizzarlo sui capelli, pettinarli e procedere alla piega!!!



Perché ho amato da subito la linea Natural Haircare by Previa??? Innanzitutto quando un brand pone particolare importanza alla natura, all'ambiente in cui viviamo, a noi, alla nostra salute e bellezza, per me ha già vinto, se poi i risultati sono evidenti e veri.....che dire, 10 e lode!!!

Date un'occhiata al sito per trovare il salone più vicino a voi e se siete curiosi di provare questa linea, è attivo lo shop on line!!!!

Made with Love in Italy!!!

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento