lunedì 25 marzo 2019

Coccole al Latte d'asina!



E' lunedì, una nuova settimana è iniziata, cosa c'è di più bello che un pò di coccole per partire alla grande???
Buongiorno e bentrovati, oggi si parla di coccole, dolci e delicate per la bellezza della pelle del nostro viso, l'ingrediente principale??? Il latte d'asina, si avete letto bene, e per me è stata una fantastica sorpresa!!!


Macrofarm, in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia e SNN Dell'Università della Calabria, propone al mercato, prodotti cosmetici a marchio GEA Cosmetics, ciò che caratterizza l'azienda è l'utilizzo di tecniche all'avanguardia per creare cosmetici funzionali, il team è formato da ricercatori, professori e professionisti, insieme per creare e sostenere progetti scientifici!!!
GEA Cosmetics, nasce dalla passione e l'amore per la ricerca e la produzione di cosmetici amici della pelle, l'azienda inoltre porta avanti i valori di una terra meravigliosa come la Calabria, valorizzando gli ingredienti che essa dona, prodotti agricoli carichi di preziosi bioattivi cosmetici.

La linea al Latte D'Asina per il viso è composta da tre prodotti e io ho avuto il piacere di provarli tutti:

Emulsione Detergente
Crema Viso
Maschera Nutriente



Emulsione Detergente:
è un prodotto cosmetico molto delicato, per la pulizia del viso, adatto anche alle pelli più delicate e fragili, grazie al latte d'asina, carico di lipidi, consente il giusto nutrimento, lenisce e rimpolpa, per una pelle da subito morbida, elastica e idratata. E' molto semplice da utilizzare, mattino e sera, ne basta una piccola quantità, lo si massaggia delicatamente con movimenti circolari e lo si risciacqua con acqua tiepida, è importante aver struccato la pelle in precedenza.



Crema Viso:
è un trattamento illuminante e Anti -Age, con vitamine A,B,C,D,E, acidi grassi, Omega 3 e 6, e proteine, tutti questi ingredienti, donano alla pelle idratazione, e un piacevole effetto tensore, rigenerando i tessuti, la pelle è così da subito nutrita e luminosa, perfetta come base per il make up.
L'ho trovata da subito fantastica, perché è molto leggera e a rapido assorbimento, non unge e non appesantisce, lasciando la pelle delicatamente profumata.



Maschera Nutriente:
questa maschera è stata pensata per fornire idratazione, nutrimento e la giusta elasticità alla nostra pelle, il risultato? Una pelle morbida, vellutata ed elastica. Si applica su viso e collo e la si lascia agire dai 10 ai 15 minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida, è sicuramente un ottimo complemento della crema viso!!!



0 Parabeni
0 Petrolati
0 Coloranti
0 Siliconi

Usare il Latte d'asina nei cosmetici, è un rituale antichissimo, basta pensare a Cleopatra, regina d'Egitto, ogi giorno faceva il bagno nel latte d'asina per mantenere la sua pelle bella e giovane.
Il latte d'asina è considerato uno dei più completi dal punto di vista nutrizionale, povero di grassi ma ricco di vitamine e sali minerali e le proprietà sulla nostra pelle sono molteplici, contro l'invecchiamento, le smagliature, macchie cutanee, arrossamenti.....e così via!!!
Questa linea mi ha piacevolmente colpita, dolce e delicata, provare prodotti nuovi, naturali è per me sempre un grande piacere e onore, scoprire aziende che valorizzano i prodotti del proprio territorio....mi fanno innamorare ancor di più!!!

Grazie a GEA Cosmetics per questa splendida esperienza, per voi miei cari lettori con il codice sconto marta15 una bella sorpresa vi attende direttamente sullo Shop on line!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento