lunedì 18 marzo 2019

Denim with love....


Jeans....una passione!!!
 Buongiorno e buon inizio settimana, e se la primavera sembra ormai sempre più vicina, oggi ho voluto creare un look con un tocco di colore, le mie scarpe fucsia!!

Dopo un'inverno per me fatto quasi sempre in nero, avevo proprio voglia di giocare un pò con il colore....ma non troppo, non sono una che ama vestirsi tutta colorata!!!
Le scarpe le ho trovate da subito quel tocco Glam che si può attribuire ad un qualsiasi look, fatto di denim e tocchi di nero!!!



Le decollete sono scarpe che nel nostro armadio non possono certo mancare, classiche, con fiocchi o lacci, hanno una storia decisamente lontana, si parla dell'800, ma sono gli anni '30 che vede le décolleté svettare su tacchi decisamente vertiginosi!!!
Oggi l'altezza dei tacchi varia, se ne trovano davvero di tante misure, ma non c'è dubbio è la scarpa classica che ci accompagna da mattina a sera, nera, colorata o carica di borchie o pietre, l'importante che siano décolleté, perché??? Perché le abbiniamo a svariati look, gonne, abiti, pantaloni e persino con i jeans, proprio come ho fatto io!!!


 Il denim che ho scelto non è skinny ma è una versione più morbida, un boyfriend, una versione alternativa al classico denim, a questo look ho abbinato una giacca in felpa, un'ottima alternativa alla classica giacca in pelle o in denim, tutti capi che non possono mai mancare per questa primavera in arrivo!!!

Che ne dite del mio look con un tocco di colore???
Aspetto i vostri commenti.....

Baci, Marta!





Giacca: Motivi
Blusa: And Camicie 
Jeans: Promod
Scarpe: Aldo Shoes
Borsa: Stella Mccartney
Occhiali: Marc Jacobs

2 commenti:

  1. Hai scelto un colore bellissimo e poi adoro le décolleté indossate con i jeans.
    Nuovo post “JADEA Kids – La nuova collezione SS19” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina