mercoledì 22 maggio 2019

Give Me Shabu!



Non c'è amore più sincero dell'amore per il cibo!
E allora parliamone!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento non è Beauty, non è Fashion, è Food!!!
Anche se, il posticino di cui vi parlo oggi è decisamente....... Fashion, vi parlo di Shabu Varese!!!
Non il solito sushi, il solito All you can eat, questa volta è qualcosa di diverso, raffinato, chic, insomma, di classe, fidatevi!!!




Shabu è un Japanese Fusion Restaurant, nel cuore di Varese, vicino allo Stadio, il suo stile è unico, un'eleganza urbana, accogliente ma elegante, perfetta io dico per lo stile Varesino, ma per cosa si distingue dai classici Ristoranti Giapponesi??? Sicuramente il tocco delle eccellenze italiane, unite alla cucina Giapponese, un'idea davvero vincente!!!



La formula All You Can Eat, permette di mangiare senza sprecare, perché???? Puoi ordinare fino a 12 portate, ma solo quattro per volta, fino a tre volte, vi assicuro che è un concetto molto intelligente e davvero super saziante perché poi le porzioni non sono certo piccole, ma anzi....e non c'è il rischio che il cibo venga sprecato!!!



Le proposte sono davvero varie, dai ravioli di gambero, ai sashimi, alle tartare, ai roll di salmone o di tonno, fino ad arrivare ai Veggie Roll, con stracciatella di bufala, chips di basilico, pomodori secchi, insomma, una gran bella scoperta!!!
E allora se siete dalle parti di Varese, vi consiglio vivamente di fare un giro da Shabu Varese!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







1 commento: