lunedì 27 maggio 2019

My Smart Beauty


Iniziare il lunedì parlando di beauty.....non poteva che iniziare meglio di così!!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di una fantastica novità di Clinique, un vero trattamento per combattere i primi segni del tempo, in formato booster, di due colori, arancio per una carica di vitamina C e viola con vitamina A, entrambi da usare miscelati con il trattamento perfetto per la nostra pelle!!!

Ma vediamolo insieme nello specifico....


Arancione e viola, Fresh Pressed System, sono due attivatori, uno per il giorno, quello arancione carico di vitamina C e uno, quello viola, ricco di vitamina A, entrambi lavorano in sinergia tra di loro e solo dopo 12 giorni, il risultato è ben visibile!!!!

Ma i booster non sono certo da utilizzare da solo, ma vanno miscelati con il trattamento viso che preferiamo, io per esempio ho scelto Clinique Smart Custom Repair SPF 15, un trattamento riparatore che agisce immediatamente sui segni del tempo, la pelle appare da subito più tonica, soda e levigata!!!!


Per attivare i booster, basta rimuovere la pellicola, premere 2/3 volte il tappo in gomma colorato in modo da rilasciare la vitamina all'interno dell'emulsione lenitiva, miscelare con il trattamento ed è pronto per l'utilizzo, mattino tappo arancione e sera tappo viola!!!

Posso dire che Clinique mi ha sbalordito con questo trattamento, non avrei mai creduto che in pochi giorni il risultato sarebbe stato ben visibile sulla mia pelle!!!
A  questo punto posso dire che per me, questo trattamento è promosso!!!!

E ditemi, voi lo conoscete questo trattamento??? Siete curiosi di provarlo???
aspetto i vostri commenti!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!




2 commenti:

  1. Amo scoprire nuovi prodotti per il viso.
    Questi mi incuriosiscono molto.
    Nuovo post "Nuove sneakers Morelli – La felicità di ogni donna" su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina