venerdì 10 maggio 2019

Happy Mother's Day



Pronti per il giorno più dolce dell'anno???


Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi voglio darvi un'idea per il regalo della festa della mamma, grazie a Freshly Cosmetics possiamo scegliere il regalo più adatto alla nostra mamma, e io da mamma e futura mamma ho scelto il mio!!!



Il Green Mama Pack è perfetto per me e per la mia pelle, si tratta di una box con due prodotti davvero interessanti, l'Acqua Micellare Fresh Green e il Siero Viso Naturale.



Ma, vediamoli insieme, l'Acqua Micellare Fresh Green, contiene micelle naturali in grado di rimuovere impurità e residui di trucco, con Aloe Bio e Acqua Attiva di mela verde, aiutano a disintossicare la nostra pelle, ma non solo, con estratti di ginkgo biloba, zenzero, e cetriolo, tutti insieme aiutano a ridurre stress, infiammazioni e rossore, perfetto su tutte le pelli anche quelle più sensibili. Il profumo di mela verde poi è davvero unico, impossibile non innamorarsi!!!



Il Siero Viso Naturale, è un concentrato che previene e riduce i segni dell'invecchiamento, è molto concentrato di attivi antiossidanti, gli estratti naturali aiutano a creare un effetto barriera contro l'inquinamento, con estratto di broccoli, da una sferzata di pura energia alla nostra pelle!!!



E' bello anche per noi mamme ogni tanto ritagliarsi il giusto tempo per coccolarci, per prenderci cure di noi e delle nostra pelle, con i prodotti Freshly Cosmetics, abbiamo cosmetici sicuri, naturali ed efficaci, privi di Siliconi, Parabeni, coloranti e prodotti sintetici, insomma con Freshly Cosmetics, vai sul sicuro, su tutte le pelli e a tutte le età, ormai sapete quanto io li amo!!!



E voi avete già pensato al regalo perfetto per la vostra mamma????

Aspetto i vostri commenti!
Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento