venerdì 17 maggio 2019

Ready for Summer???



Che ne dite, è ora di rimetterci in forma e pensare all'estate???
Buongiorno e bentrovati, prendersi cura del proprio corpo, andrebbe fatto sempre, durante tutto l'anno, ma spesso, la pigrizia vince e in inverno si va quasi in letargo.....ma diciamocelo se tutto va bene, tempo permettendo, dovrebbe arrivare la bella stagione, fatta di sole, mare, abbronzatura, costumi, short.....insomma è tempo di scoprire le gambe!!!



A tal proposito, oggi vi presento il marchio Biofficina Toscana!
Biofficina Toscana è una linea di cosmetici ecobiologici certificati, in cui possiamo trovare artigianalità, scientificità e naturalità, una continua ricerca è la base su cui si basa Biofficina Toscana, valorizzando prodotti, ingredienti locali a Km 0, prodotti legati alla magnifica Toscana!
Una squadra giovane e dinamica, che crede in una cosmetica a basso impatto ambientale, etica!

Oggi vi presento due prodotti, Crema Cellulite al peperoncino e Olio Cellulite al peperoncino, due prodotti di cui non posso più fare a meno e ora vi spiego perché.....



La Crema cellulite al peperoncino, è ideale per un massaggio tonificante e drenante, è ricca di attivi che combattono la cellulite, quali? L'oleolito bio di peperoncino bio di Toscana, la caffeina, l'estratto bio di betulla, riesco, ananas, centella, eucalipto per un effetto fresco, il suo profumo speziato dona una sferzata di energia, tonificando e lasciando più compatta la pelle stimolando il microcircolo.
Come usarlo? Sulle zone interessate da cellulite con un massaggio drenante, dal basso verso l'alto, con movimenti circolari!



L'Olio cellulite al peperoncino, aiuta a completare il trattamento con la crema, ed è l'ideale per un massaggio decisamente tonificante, con complesso marino, peperoncino, aiuta a rendere la pelle maggiormente elastica, la sua profumazione è decisamente simile a quello della crema, lo si può usare da solo o in combinazione con la crema!!



L'utilizzo quotidiano e costante di entrambi i prodotti permette di vedere i risultati e devo dire che sono due prodotti davvero fantastici, li adoro e sono diventati la mia routine!!
E ora ditemi, conoscete il marchio Biofficina Toscana???

Alla prossima....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento