venerdì 9 agosto 2019

My Make Up Remover Must Have!!!



Un vero must have nella nostra beauty routine????
Una vera novità, favolosa sulla nostra pelle!!!
Buongiorno e bentrovati oggi vi parlo di una favolosa novità che ho avuto il piacere di provare, firmata Biofficina Toscana!
Avete mai sentito parlare di Burro Struccante???
Se no, vi invito a leggere questo mio articolo, per scoprire qualcosa di veramente innovativo!!!
E allora, iniziamo!



Questo burro struccante ai frutti rossi, a contatto con la pelle asciutta, diventa un olio dal tocco morbido e vellutato, mentre se utilizzato sulla pelle umida, diventa un dolce latte detergente!!!
E' fantastico anche sul make up più resistente, sia per gli occhi che per il viso, grazie al principio attivo di Rubiox, un derivato dai frutti rossi, con proprietà antiossidnte, protettivo e riequilibrante, questo complesso, unico nel suo genere, viene estratto da more di gelso, uva spina e ribes, rigorosamente dalle colline toscane!!!



Ma non è tutto, in questo Burro struccante, è contenuto olio di rosa mosqueta, jojoba, vinaccioli e olio di mandorle, un mix che fa di questo prodotto, un vero e proprio must have per la nostra pelle!!!

Perfetto da usare mattina e sera per una perfetta detenzione della nostra pelle, lo potete usare come preferite, come vi dicevo prima, o con la pelle asciutta oppure umida, il risultato sarà sicuramente unico!!!

Vi ricordo inoltre, che i prodotti Biofficina Toscana, sono Cruelty Free, Ingredienti Bio, con pregiate materie a km 0 per valorizzare al meglio gli ingredienti di origini toscane....ecco perché amo e stimo questo brand!!!

Aspetto i vostri commenti....
Alla prossima!
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento