lunedì 24 gennaio 2022

Il nostro cambio con Mustela


Il cambio pannolino???? 
Si salvi chi può!!!Buongiorno e bentrovati, inauguro questa settimana, parlandovi del nostro momento beauty, in compagnia dei prodotti Mustela.
Ormai con Camilla, ogni volta che devo metterla sul fasciato, credetemi è un momento di sfinimento, dove chi ne esce vittoriosa è lei e io sudata e battuta, insomma stare sul fasciato è diventata una vera guerra!!!
Ma la nostra beauty routine, fortunatamente non è fatta solo di cambio pannolino ma anche di momenti di coccole solo nostre, ed ecco allora i nostri prodotti beauty che ormai ci accompagnano da quando sono nati.
I nostri prodotti del cuore, sono davvero ottimi e con la qualità degli ingredienti Mustela posso stare tranquilla, ma eccoli qui: 
Fluido Detergente Lenitivo senza Risciacquo
Stelatopia Balsamo Emolliente
Crema Nutriente alla Cold Cream
Detergente Delicato



Fluido Detergente Lenitivo senza Risciacquo: un'acqua niellare per detergere la pelle dei nostri bimbi, senza acqua, comoda perché detergere senza irritare, con il 99% di ingredienti di origine naturale.

Stelatopia Balsamo Emolliente: una crema che dona da subito benessere ad una pelle con tendenza atopica, protegge e nutre fin dalla prima applicazione. 0% di alcool, priva di profumo!

Crema Nutriente alla Cold Cream: nutre e protegge la pelle secca del viso, a dir poco fantastica, la protegge dalle aggressioni esterne e ripristina i lipidi, una crema davvero unica. Con il 95% di ingredienti di origine naturale, ipoallargenica.

Detergente Delicato: Un vero must have nel bagnetto quotidiano dei nostri bimbi, deterge la pelle dei nostri bimbi, fin dalla nascita, con tanta tanta dolcezza!

Una linea questa di Mustela, sicura ed efficace sulla pelle dei nostri bimbi, la nostra preferita!! date un'occhiata allo shop on line perché trovate davvero tante, tante promo!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!






 

Nessun commento:

Posta un commento