lunedì 10 gennaio 2022

Cenerentola e la sua scarpetta.....

 







Scarpe per me e per i bimbi....lo ammetto non ne ho mai abbastanza!!!

Buongiorno e bentrovati, ormai lo sapete, insieme a make up e base, le scarpe sono sicuramente un altro dei miei punti deboli!!!

Quante ne ho???

Tante, Tantissime, però ammetto anche che sono sempre pronta ad eliminare quelle che non utilizzo, insomma non sono un accumulatrice seriale!!!

Tornando al discorso calzature, che adoro, tutto questo vale anche per i miei bimbi, non so resistere alle scarpine per loro, e adesso che anche Camilla inizia a camminare, posso dirvi che mi sto sbizzarrendo parecchio, visto che con Sofia non ho più voce in capitolo!!!



Ma dove acquistare scarpe belle, di buona qualità ad un prezzo piccolo???

Su Pisamonas naturalmente, uno shop che ormai utilizzo e che vi parlo già da qualche anno, perché grazie alla sua qualità e ai prezzi contenuti, posso scegliere tante paia di scarpe per loro, alla moda, morbide e sicure!!! Potete trovare tanti modelli, per lui, per lei ma anche per noi mamme, dalle pantofole alle scarpe agli stivali, la scelta è davvero ampia, inoltre dal 7 Gennaio fino al 31 Gennaio, ci sono i saldi, -15% su tutto, un peccato non approfittarne!!!

E ora, tenetevi forte perché vi faccio vedere cosa ho scelto per Giorgio e Camilla, che ne dite, vi piacciono???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento