martedì 4 gennaio 2022

Un anno per Brillare!

 



Benvenuto 2022....

Buongiorno e bentrovati ma soprattutto benvenuto anno nuovo, benvenuto 2022!!!

Quest'anno appena passato devo dire che è volato, mi ha dato tanto e mi ha anche tolto, ma non mi lamento, la vita è un pò così per tutti e bisogna prendere quello che ci viene dato!!!

Voglio iniziare questo nuovo anno in bellezza, la mia passione del resto, e voglio iniziare con un pò di Make Up, come questo firmato Pixi Beauty, colori luminosi, setosi e quattro palette multitasking, quattro palette create in collaborazione con quattro splendide donne, Denise, Louise Roe, Promise Phan e Tina Yong.



Ve le racconto subito...

Quattro palette per un make up completo, viso, labbra e occhi!!!

Palette Denise, radiance palette, una palette multiuso radiosa, con pigmenti minerali naturali, si possono usare da soli o mixati, l'importante è brillare, 9 colori luminosi e setosi, senza parabeni e non testati sugli animali.

Palette Promise, 9 colori per scolpire, definire, viso, zigomi, occhi, colori facili da sfumare, per un finish professionale, e un risultato davvero fantastico!

Palette Tina Yong, un mix di colori per gli occhi da usare da mattina a sera, brillanti, e setose, opache e metallizzate, quale scegliere???? Tutte!!!

Infine la palette Louise Roe, una palette labbra dai colori matt e lucidi, perfetta sulle labbra ma anche da utilizzare su zigomi e occhi, vi assicuro che non è niente male....la mia preferita!!!

Questa box di palette è davvero straordinaria, coniuga i colori di quattro donne stupende con la qualità e il finish unico di Pixi....e anche questa volta, Pixi ha fatto centro!!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento