mercoledì 20 aprile 2022

My Little Princess!




 Passione capelli in formato baby!!!!

Buongiorno e bentrovati, dopo una piccola pausa per le vacanze Pasquali eccomi qui a parlarvi di capelli, ma questa volta in formato baby, si perché oggi vi parlo di accessori per capelli per le più piccole!!!

Avere una figlia femmina, per una fashionista come me è davvero il top, dagli abiti, le scarpe e i capelli, tra fiochi, elastici e mollette, credetemi, io che ho una passione per i capelli è davvero difficile resistere, a volte Camilla non è del mio stesso parere ma...non demordo!!!

Adoro abbinare fiocchi e mollette in base ai suoi look ed ecco che ho trovato uno shop on line davvero super carino e fornito per tutto ciò: Your Little Miss!



Your Little Miss sono davvero specializzati in fermagli, elastici, fasce e cerchietti super alla moda, per ogni stile, per ogni occasione, fiori, fiocchi, per tutti i giorni o per le occasioni più importanti, per neonati e per bambine, la scelta è davvero ampia, vi assicuro che ogni volta, io comprerei di tutto!!! 

Ma non solo, c'è anche una selezione di mollette per noi mamme e di elastici, insomma, credetemi è un sito davvero favoloso, per voi, con il codice MARTA21 avrete uno sconto del 21% e spese di spedizione gratis, davvero una super promo, che ne dite???

Vi piacciono le mollette che ho scelto per Camilla???

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento