venerdì 22 aprile 2022

Skincare: My Love

 



Una skincare naturale....Phitofilos!

Buongiorno e bentrovati, concludo questa breve settimana, se così vogliamo dire, parlandovi di novità dal mondo Beauty che ormai saprete io amo in modo particolare, e amo tutto ciò che riguarda la skincare e in particolare le maschere viso, perché mi permettono di prendermi cura della mia pelle e nel contempo di rilassarmi, cosa per me molto rara da quando ho i bimbi piccoli!

Ma eccomi super pronta a parlarvi delle novità di Phitofilos, ovvero 4 novità, trattamenti viso, 100% naturali, si avete letto bene....100% Naturali!!!

Quattro maschere per quattro esigenze particolari della nostra pelle del viso, la maschera Illuminante, Antiage, Purificante e Nutriente, tutte le tasche re sono un vero e proprio mix innovativo dove all'interno sono contenute le materie prime più performanti, sinergie e funzionali, insomma un mix perfetto di natura sul nostro viso!



Una rivoluzione nel campo della skincare dove l'ecobiocosmesi, diventa anche ecosostenibile a 360°, perché non si spreca nulla e tutto può essere riciclato, basta pensare che lo scarto della maschera lo possiamo gettare nell'umido, mentre il packaging nella carte, tutto questo non è solo voler bene alla nostra salute ma è un occhio di riguardo in più al nostro ambiente!

Tutte e quattro le maschere viso sono ricche di principi attivi nutrienti e antiossidanti, tutte e quattro con un effetto davvero wow sulla nostra pelle, finalmente un momento di benessere per me, super comode nel formato bustine, le possiamo portare con noi anche in viaggio, perché in fondo ogni momento è perfetto per rilassarci un attimo!!!

Volete sapere qual'è la mia preferita????

Vi aspetto nelle storie!

Alla prossima...

Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento