sabato 7 maggio 2022

A new Trend: The swimsuit

 



Un costume....un modo alternativo di indossarlo!

Buongiorno e bentrovati, si conclude questa settimana, meteorologicamente parlando, bruttina, freddo, pioggia...insomma, dell'estate manco l'ombra!

Come bem sapete dalla scorsa volta, ho inaugurato la stagione dei costumi, copricostumi and co, e allora non potevo certo farmi sfuggire questo costume che ho preso su Shein!!! Ma....se il tempo non è dei migliori, come indossarlo???? Semplice lo indosso come fosse un body!



Ci avete mai pensato di indossare un costume intero come fosse un body, a me devo dire che questa tendenza piace davvero parecchio, abbinato ad un denim, ad una maxi gonna o semplicemente come sotto giacca devo dire che è un'idea originale e ci permette così di indossare i costumi un pò tutto l'anno!!!!

Quello che indosso io oggi, è un costume elegante, ecco perché ho voluto indossarlo così, con scollo all'americano e giochi di trasparenze....lo adoro!!!

Vi ricordo che questo costume, così come tanti altri, lo potete trovare su Shein e utilizzando il codice SSA1193 avrete il 15% di sconto su qualsiasi importo!!! 

Pronti a scoprire con me altri look??

Alla prossima....

Baci, Marta!

Il mio costume: SKU: sf2109264827788835





Nessun commento:

Posta un commento