martedì 3 maggio 2022

Summer Style: Cover Up!




Leggero, traforato, adatto a tutti....di cosa vi parlo oggi??? Del copricostume

Buongiorno e bentrovati, ebbene si, con oggi posso dare il via ai look dedicati alle vacanze al mare, al lago o in piscina e in particolare, voglio parlarvi del copricostume, un capo che spesso ce lo dimentichiamo ma che in realtà, è un capo da non sottovalutare e se vogliamo lo possiamo considerare versatile!!!

Il copricostume è un capo che spesso sottovalutiamo però io lo reputo davvero molto importante, è elegante, di classe, ma....non il solito caftano, oggi voglio presentarvi il copricostume all'uncinetto, traforato o crochet, chiamatelo come volete, voglio parlarvi di lui, il copricostume per eccellenza per questa estate 2022! A maniche corte o lunghe, corto, medio o lungo, nero o colorato, ma quante versioni esistono??? Tante, ma sapete qual'è il bello??? Che sta bene su tutti i fisici, sa essere morbido o aderente, è di classe ed è versatile perché lo possiamo usare anche per un'aperitivo in spiaggia, abbinato ad uno shorts, che ne dite??? 



Io lo adoro, e mi fa sentire bene, con quell'effetto vedo non vedo, è davvero perfetto per la mia estate!

Questo modello che indosso oggi lo potete trovare su Shein e vi ricordo che con il codice SSA1193 avrete il 15% di sconto su qualsiasi importo!

Che ne dite, vi piace la mia scelta???

Alla prossima....

Baci, Marta!



SKU: sf2203013189716110


Nessun commento:

Posta un commento