venerdì 17 giugno 2022

Piccoli Segreti di Bellezza!




 I miei segreti per una pelle del viso sempre al top???

Ve li svelo subito.....

Buongiorno e bentrovati concludo questa settimana che mi porta dritta dritta alle prime vacanze, nel modo più bello, o meglio nel mondo che amo, quello del beauty e torno a parlarvi Cobea by ProfumeriaWeb, un brand creato in collaborazione tra clienti e ProfumeriaWeb, finalmente una linea creata per ascoltare le nostre esigenze e solo per questo io e ne sono innamorata!!

Ma torniamo a noi ed ecco che vi presento due nuove novità entrate nel mio beauty case: 

Vitamix Serum e Age Repair Hyaluronic Booster



Vitamix Serum, un siero che idrata e nutre, grazie al mix perfetto tra Vitamina A C E, Coenzima Q10 e Acido Ialuronico, per dare energia e vitalità alla nostra pelle, la Vitamina A ricompatta la nostra pelle, la Vitamina E protegge e rigenera dagli effetti dei radicali liberi, la Vitamina C e il Coenzima Q10 potenziano l'effetto del siero e combattono l'invecchiamento infine l'Acido Ialuronico da tono e compattezza, insomma come vi dicevo il giusto mix per risultati davvero sorprendenti! Da subito la mia pelle appare più compatta, sana, idratata e luminosa!

Age Repair Hyaluronic Booster, il suo segreto??? L'acido Ialuronico a quattro pesi diversi, ciò permette di agire su diverse problematiche andando a rimpolpare, distendere le rughe, idratare e tonificare la pelle, il tutto con un unico prodotto in un solo gesto, un effetto listino immediato e una luminosità della pelle davvero unica, un prodotto per un risultato davvero positivo, assolutamente da avere nel nostro beauty case!



Vi ricordo che i prodotti Cobea li potete trovare sul sito On line di ProfumeriaWeb, a prezzi davvero interessanti grazie a delle Promo da non perdere!

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento