venerdì 1 luglio 2022

Proteggo i miei capelli e rispetto il mare!






 Al mare??? Si e con le giuste protezioni!

Buongiorno e bentrovati, di ritorno dalle mie prime vacanze tra mare e città, oggi voglio parlarvi di protezione!

Si avete letto bene, protezione e quando parlo di solari, non penso solo ed esclusivamente alla pelle, ma penso anche ai miei capelli, oggi con Framesi, e la linea Morphosis Sun Hair Beauty, voglio proteggere  loro, infatti il calore, il sole, il cloro e la salsedine, possono creare danni ai nostri capelli, è quindi importante usare filtri UV anche per loro, tutto questo per dirvi che non dobbiamo stravolgere le nostre abitudini ma semplicemente utilizzare i prodotti giusti per dare loro lucentezza, protezione, idratazione e morbidezza!

Una Hair Beauty Routine, semplice e che profuma d'estate, pochi gesti e capelli al top!

Oggi vi propongo tre prodotti fondamentali di Morphosis Sun Hair Beauty: 

Sun Hair Beuauty Shampoo

Sun Hair Beauty Conditioner

Sun Hair Beauty Protective Spray & Leave In

Vediamoli insieme...



Sun Hair Beauty Shampoo dolce e delicato è ottimo per il suo utilizzo quotidiano perché elimina salsedine, sabbia e cloro, lasciando i nostri capelli idratati e luminosi, grazie all'estratto di Cocco Bio ricco di vitamine, zuccheri, antiossidanti e a un mix di filtri Uv, protegge i nostri capelli dalla secchezza causata dal sole.



Sun Hair Beauty Conditioner, è una crema dopo shampoo da risciacquare che ripara in profondità e idrata il nostro capello, con estratto di Cocco Bio, proteine idrolizzate della soia e Burro di Karitè protegge e non appesantisce.



Sun Hair Beauty Protective & Leave In, una formula con Complesso Vegetale 100% Naturale, capace di difendere i capelli dalla secchezza e dallo sbiadimento, con estratto di Cocco Bio , Burro di Karitè, dona da subito lucentezza, morbidezza ed elasticità ai capelli, un prodotto perfetto da vaporizzare prima, durante e dopo l'esposizione al sole.

Una formula migliorata, efficace, performante e eco-compatibile, l'estratto di Cocco Bio è il principio attivo alla base di tutta la linea Sun Hair Beauty, che grazie ad un processo di lavorazione Brevettato dall'Università di Bologna, mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche del frutto, ricco di vitamine, zuccheri e antiossidanti! Insomma con la linea Morphosis Sun Hair Beauty, i nostri capelli sono protetti e bellissimi anche in estate!!!

Da provare??? Assolutamente si, il must have per i nostri capelli!

Alla prossima...

Baci, Marta!




1 commento:

  1. scopri questo sito da qualche parte. grande condivisione di storie ed esperienze. consiglierò questo sito ai miei amici là fuori.

    RispondiElimina