venerdì 22 luglio 2022

My Sun: My Protection!

 



Quante volte dico e ripeto al sole proteggetevi??? 

Tante e tante ancora e non smetterò mai di dirlo, perché il sole non fa male se preso con le dovute precauzioni!

Buongiorno e bentrovati, credo che sia finito il periodo in cui si prendeva il sole senza protezione o con qualche pseudo intruglio miracoloso che millantava un'abbronzatura top, il sole è bello, fa bene solo se preso con le dovute precauzioni, questo a causa del grande inquinamento che ha fatto si che raggi UVA e UVB siano sempre più violenti nei confronti della nostra pelle generando così malattie davvero molto importanti!



Durante la mia vacanza in Normandia, anche se non era caldo come qui, in ogni caso ho scelto di proteggere me e la mia famiglia, utilizzando i solari Bariesun di Uriage!

E' importante scegliere il solare giusto, per la nostra pelle, per il nostro pianeta, con la linea Bariesun, nuove formule e un nuovo packaging, con un attenzione diversa, più consapevole! Un mix perfetto di ben 4 filtri organici e Acqua Termale di Uriage, per proteggere dai raggi UVA e UVB: Ma Uriage non è solo protezione, è anche rispetto nei confronti del nostro ambiente, infatti con la linea Bariesun, ha scelto packaging più eco-friendly, un eco-tubo per il latte idratante SPF50, dove il contenuto di plastica è ridotto del 48%, meno plastica, via i foglietti illustrativi per risparmiare più carta!  La gamma Bariesun è decisamente completa, perfetta per tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate come quella dei bimbi, una linea davvero straordinaria, da amare, sulla nostra pelle e per il nostro pianeta!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento