venerdì 29 luglio 2022

Love At First spray!

 




Avete letto bene il titolo??? Ebbene si, questo è amore al primo spruzzo!

Buongiorno e bentrovati, questa calda estate mi da del filo da torcere, in fondo io il caldo faccio davvero fatica a sopportarlo, io amo l'autunno, l'inverno, sarà perché sono nata a Dicembre, forse!

In ogni caso per me l'estate è sempre stata problematica dal punto di vista abitini, si perché io li amo tantissimi, ma con il caldo, il sudore e lo sfregamento delle gambe, ho spesso rinunciato ad indossarli prediligendo shorts, ma volete mettere un bel abitino corto e fresco??? Non ci sono paragoni ma, questa estate, è arrivata la svolta, grazie a Smoovall!!



Volete sapere di cosa si tratta???

Semplice, finalmente uno spray rivoluzionario che ci fa dimenticare gli odiati sfregamenti dati dall'attrito della pelle, un prodotto semplice, veloce da utilizzare, in ogni situazione, finalmente una rivoluzione che io personalmente ho amato da subito e vi voglio consigliare, lo si spruzza, si attendono 30 secondi e via, pronta a divertirmi, finalmente con i miei abiti! Non unge, non lascia aloni e il suo effetto dura fino a 4 ore, ed è di origine naturale!

Skin Contact Spray di Smoovall è il mio nuovo alleato che mi porto sempre con me!

E voi, lo conoscete???

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento