mercoledì 9 novembre 2022

Un tocco di rosa per la mia skincare

 



Un tocco di rosa e un pizzico di novità nella mia skincare....

Buongiorno e bentrovati, come ormai saprete, sono sempre affascinata dalle novità del mondo beauty e difficilmente lo ammetto me le faccio scappare, proprio come questa super news tutta rosa firmata freshly Cosmetics!



Una novità che aiuta a combattere le macchie scure della pelle del viso, ed ecco Lotus Radiance Dark Spot Treatment, un mix di ben 7 principi attivi di ultima generazione per far risplendere la nostra pelle, per migliorare e prevenire la comparsa di macchie sul nostro viso. Un profumo fresco e delicato, gelsomino, bergamotto, violetta e rosa, con il 99% di ingredienti naturali è senza dubbio un prodotto che non può più mancare nella nostra skincare, ma il segreto affinché funzioni, è la costanza. Basta provarlo per 28 giorni, mattina e sera dopo un'accurata detersione per vedere risultati davvero unici, Una pelle luminosa, compatta ed elastica, a chi non piace???

Super promosso, come sempre Freshly Csmetics non tradisce le mie aspettative perché  Freshly, vuol bene a noi e al nostro pianeta!

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento