venerdì 28 ottobre 2022

Age Absolu by Uriage: A new Skincare




 Nuovo benessere e nuova bellezza per la mia pelle....

Buongiorno e bentrovati, oggi torno a scrivere per rendervi partecipe e portarvi alla scoperta di una linea di skincare firmata Uriage.

Ed eccomi pronta a presentarvi Age Absolu di Uriage, una crema e una maschera diventate ormai fondamentali nella mia skincare quotidiana. 



Age Absolu Crema Rosa Ridensificante, una crema che dona tono ed elasticità ad una pelle matura, ridensifica, combatte rughe, perdita di tono e colorito spento, un vero e proprio concentrato di ingredienti anti age davvero unici sulla nostra pelle, una texture rosa, leggera e morbida, delicatamente profumata dona da subito benessere e comfort alla pelle, una fantastica base per il make up e non dimentichaimoci del tocco unico dell'acqua termale delle terme di Uriage. 

E poi Age Absolu Maschera Notte Ridensificante per combattere tutti i segni del tempo, rughe, perdita di tono, colorito spento, agisce di notte proprio quando la pelle si rilassa, al nostro risveglio la pelle risulta nutrita intensamente, elastica e morbida grazie alle proprietà del melograno contenute in essa. Una maschera in gel fresca e leggera, vi assicuro, impossibile resistere. 

Uriage ogni volta mi sorprende come riesca sempre a fare centro sulle esigenze di noi donne con linee davvero uniche confortevoli per un vero benessere sulla nostra pelle.

E voi avete già scoperto la linea?

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento