mercoledì 29 novembre 2017

A new Story: Acqua di Colonia 4711




Ci sono ricordi, ci sono profumi che ti portano indietro, che ti fanno rivivere certe sensazioni....
Profumi che ti fanno stare bene, che sono legati ai ricordi...a tal proposito voglio parlarvi di 4711 Acqua di Colonia, storico profumo, chi di voi non lo ricorda se pensiamo ai nostri nonni....
Una fragranza classica che ha una storia di ben 222 anni, una straordinaria fragranza che ancora oggi è gelosamente custodita, un segreto che si tramanda fino ai giorni nostri!!!




Ma ora voglio parlarvi di una nuova colonia, quella dei giorni nostri, fresca, frizzante, ispirata alla natura, ingredienti unici per il nostro benessere fisico e mentale, delle fragranze davvero sorprendenti!!!
Un bottiglia sofisticata, dal gusto pienamente retrò, in vetro con una decorazione in rilievo, chic e ispirato alla natura, due i modi per l'utilizzo della nostra colonia, con il tappo spray e in versione liquido...la nuova Acqua di Colonia alla Pesca Bianca e Coriandolo, rappresenta creatività in armonia con la natura!





La mia Acqua di Colonia, alla Pesca Bianca  e Coriandolo, un aroma fruttato e fresco, e un tocco afrodisiaco fresco del coriandolo, un gran bel mix per una Acqua di Colonia d'autore....una fragranza fresca e unica con un tocco retrò!!!
A completare la mia Colonia, anche il doccia schiuma, sempre alla Pesca Bianca e Coriandolo, con estratto di bambù, per una pelle morbida, idratata  e rivitalizzata, il giusto modo per iniziare bene la giornata!!!







4 commenti:

  1. Molto curiosa di sentire questa fragranza. kiss
    Nuovo post “Scarpe bambina: must have Autunno Inverno 2017/18” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Che ricordi!! La adoro!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina