lunedì 20 novembre 2017

Dreaming...




Buongiorno e buon lunedì miei cari lettori!!!
Oggi voglio proporvi un look, ma questa volta, protagonista non sarò io, ma Sofia!!!
Sicuramente non è una vera è propria proposta di look, ma recentemente ho fatto shopping da Rosegal e volevo condividere con voi i miei acquisti, così iniziamo con il primo, perché prima di tutto ho pensato a lei e ho visto che c'erano davvero parecchie proposte!!!



Per lei che è sempre piena di impegni ho scelto una sacca/zaino, per contenere di tutto, dal cambio per la palestra o a semplicemente le sue cose durante le uscite con le amiche!!!
Ho scelto questa sacca/zaino con una stampa che non so voi ma a me fa sognare, e probabilmente fa tornare bambina, la stampa unicorno che anche per questa estate che è appena passata, ha fatto da protagonista insieme al nostro caro fiammingo, e che sicuramente continuerà a spopolare nel nostro quotidiano, ma il rosa non poteva certo mancare nei nostri look!!!



Sicuramente conoscerete Rosegal, un grandissimo shop on line, dove potrete trovare di tutto, dall'abbigliamento, donna e uomo,  agli acessori, borse, bijoux e scarpe.....una grande scelta per tutte le tasche, ma per voi miei cari lettori ho un motivo in più per fare shopping, con il codice: RGNancy avrete un bella sorpresa durante il pagamento, del resto c'è sempre un buon motivo per fare un pò di shopping!!!!



E ora vi lascio alle foto.....
Baci, Marta!









7 commenti:

  1. Carinissima la sacca. Gli unicorni sono dappertutto.
    Buona settimana.
    Lalu

    RispondiElimina
  2. davvero carinissima questa sacca :) baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  3. Questa sacca piacerebbe molto anche alla mia Stella. Kiss
    Nuovo post “Un’avventura fuori dal tempo con “I Leggendari – Le Porte Di Avalon” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Molto molto carina questa sacca!,
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima Sofi!!!!!!
    La sacca la voglio anche iooo!!!!
    baci
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina