mercoledì 8 novembre 2017

Ordinary Look!!!


Un look semplice, un look di mezza stagione, quando non fa caldo, non fa freddo, una stagione davvero strana per essere a novembre, per lo meno, qui al Nord Italia, dove di questi tempi dovrebbe già essere bello freschino!!!
Buongiorno amici e bentrovati sul mio blog, oggi ho deciso di proporvi un look decisamente semplice ma perfetto per le mie frenetiche giornate, fatte di casa, lavoro, scuola di Sofia e blog....povero blog, mi rendo conto che tra tutti gli impegni è sempre quello che devo sacrificare maggiormente!!!
Ogni volta mi ripeto che la settimana sarà meno carica di impegni ma in realtà.....i giorni, le settimane volano....


Se vi ricordate, solo poco tempo fa ho fatto shopping da Zaful, e i miei acquisti ve li ho proposti qui e qui, insieme ho acquistato anche questa maglia che definirei, metà maglia e metà camicia!!!! Strano vero??? I realtà è un capo davvero alternativo e comodo, la parte davanti in morbida maglia e il dietro e le maniche in camicia a righe!!!


Morbida e comoda è perfetta con un paio di jeans skinny, proprio come quelli che indosso io, per me la comodità prima di tutto, nell'indossare un capo e perché no, anche nell'acquistarlo!!!

Cosa ne dite di questo look??? Anche voi preferite capi comodi ed easy per la vita di tutti i giorni???

Vi lascio alle foto!!!
Baci, Marta!







Maglia: Zaful
Giacca: Ralph Lauren
Jeans: Benetton
Anfibi: Islo By Isabella Lorusso
Borsa: Gucci
Occhiali: Fendi


5 commenti: