venerdì 6 aprile 2018

My Day with Moon di Marinella...



Il mondo Beauty è infinito e mi porta ogni volta a scoprire nuovi prodotti!!!
Buongiorno e bentrovati oggi vi porto alla scoperta di Moon di Marinella, azienda Italiana nata nel 2016 come azienda produttrice di lumache ad uso gastronomico, ma nel 2017 lancia la sua prima linea di cosmetica che sfrutta i benefici della bava di lumaca!!!

Partiamo dal fatto che la Bava di Lumaca ha proprietà davvero molto utili per la nostra pelle, come antirughe, nutriente, esfoliante, purificante e anti acne, la specie utilizzata è la Helix Aspersa, considerata come una delle migliori, vengono costantemente nutrite e viene assicurato ogni giorno il loro Habitat Naturale, per avere solo il meglio da loro e soprattutto, viene estratta con un processo Cruely Free!!!



La linea di Bio Cosmesi Moon di Marinella, comprende una linea viso e una linea Corpo, adatta a qualsiasi pelle di tutte le età e anche alle neo mamme, una linea, che ho amato da subito perché non utilizza materie prime di origine non naturale, allergizzante, i prodotti sono completamente OGM free, non è testato sugli animali, gli ingredienti derivano da agricoltura biologica!!! Oggi vi parlo della linea Corpo che ho avuto il piacere di provare!!!

Della linea Corpo, fanno parte, la crema mani, la crema corpo e il doccia schiuma.

Partiamo dalla Crema Mani, le mie mani in particolare in inverno, e durante il cambio stagione, hanno la pelle secca e la crema mani per me è indispensabile, scegliere una crema mani con bava di lumaca, oltre a idratare, è anche cicatrizzante ed è davvero utile, specie quando si formano piccoli tagli o ragadi dovuti al freddo!


La Crema Corpo, una crema che non può certo mancare nella mia beauty routine, dopo la doccia è indispensabile nutrire la pelle, con questa crema, oltre che a idratare, prevengo smagliature, macchie della pelle e acne, di facile assorbimento, è un gesto che amo compiere ogni mattina!!!


Infine.....
Il Doccia Schiuma, un perfetto idratante, deterge la mia pelle lasciandola morbida e vellutata, un prodotto davvero delicato e perfetto anche per le pelli più sensibili!!



Che dire di questa linea???
Mi piace molto, così delicata e perfetta per tutta la famiglia!!!
Ma.....non dimenticatevi che presto vi presenterò anche la linea viso, siete curiosi???

Alla prossima....
Baci, Marta!







6 commenti:

  1. Questi prodotti devono essere fantastici, mi incuriosiscono molto!
    Nuovo post ” La nuova collezione HOME AUTOUR DU MONDE | Bensimon” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma decisamente mi intriga parecchio!
    E che belle le foto con i fiorellini, hai avuto un'idea deliziosa ed originalissima! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.i

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti... Curiosa di scoprire anche gli altri. Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. Mia mamma ci uscirebbe pazza per questa linea, me la segno per farle un regalo in futuro :)

    RispondiElimina