lunedì 30 aprile 2018

Pink and Varsity Jacket


Tempo ballerino, un giorno caldo e uno freschino, impossibile non risentirne fisicamente, ammetto di non aver mai sentito il cambio di stagione come quest'anno!!!
Buongiorno miei cari lettori, oggi vi propongo un'altra alternativa di look e di giacca da indossare in questo periodo, ovvero il Varsity!!!

Quando pensiamo alla Varsity Jacket, non possiamo non pensare ai mitici College Americani, quelli che da ragazzine ci hanno fatto sognare nelle grandi serie TV!!!
Insomma, la tipica giacca da studente universitario Americano, veniva indossata per identificarsi nei diversi Campus sportivi che si frequentavano, con maniche a contrasto e toppe applicate!!!


Ma è subito moda ed eccola indossata anche fuori dai College, per arrivare fino a noi, la si può indossare con tutto e non necessariamente con un look sporty, anche con una gonna e con tacchi, può essere una valida alternativa!!!
Io.....non ho voluto osare e ho scelto un look comfy e decisamente easy, con denim, tee e sneakers, certo è che non mi dispiace proprio il connubio tra Varsity Jacket e look più chic, e allora perché non provare????


Ammetto che un tocco di rosa non poteva certo mancare nel mio look, perché il rosa è così delicato, femminile, chic, il colore che contraddistingue noi donne!!!
Allora ditemi, anche voi amate giocare con le giacche????

Alla prossima....
Baci, Marta!










4 commenti:

  1. Anche io risento del cambio di stagione, quest’anno più che mai !
    Che bella la tua borsa!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. un look perfetto da indossare questi giorni di ponti, feste e i primi assaggi della bella stagione! baci

    RispondiElimina
  3. Un look super comodo che adoro... Bellissima la giacca! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  4. look fantastico per le giornate di relax.
    la tee carinissima.

    RispondiElimina