venerdì 27 aprile 2018

Pixi Pretties Box!!!



Che io amo il mondo beauty, ormai è chiaro a tutti, ma oggi voglio presentarvi una super box di  Pixi Beauty, che per le amanti del make up come me, è un vero sogno!!!!
Buongiorno miei cari lettori, pronti a scoprire con me la Pixi Pretties Box???



Una box davvero straordinaria, vi ricordate, anche l'anno scorso avevo ricevuto una Super Box che potete trovare qui, ma questa volta è solo ed esclusivamente dedicata al make up!!!

Tre social influencer alle prese con una collezione davvero favolosa....
Chloe Morello, Dulce Candy e Weylie Hoang!!!
Ma vediamo insieme le tre collezioni!!!




Chloe Morello, ha creato una palette viso e occhi e un gloss super gold, per un look naturale ma al tempo stesso luminoso, la Palette Chloette, contiene tre super blush illuminanti, tre ombretti occhi dai toni naturali e infine, tre colori per le sopracciglia! Insieme alla palette, troviamo Lip Icing, un glossario davvero super, con piccole pagliuzze dorate, può essere utilizzato da solo per un effetto molto naturale, o sopra ad un rossetto colorato, per renderlo ancor più luminoso!!!
Una collezione, questa di Chloe, ispirata all'amore e al romanticismo!!!



Dulce Candy, ci propone due Palette, Cafè con Dulce e Dulce's Lip Candy!
Caffè con Dulce, è una splendida Palette multiuso, occhi e viso, per far risplendere la nostra pelle e la nostra bellezza, i colori sono facili da usare e si possono stendere, sia con le dita che con il pennello!!!
La Palette Dulce's Lip Candy, è un vero tocco di colore per labbra e guance, dai toni naturali a quelli più accesi, per una palette sorprendente, che idrata e mantiene morbide le nostre labbra!!!



Infine.....

Weylie Hoang, con Dimensional Eye Creator kit, una palette, piccola ma compatta ed essenziale, per definire i nostri occhi e dare profondità allo sguardo, gli ombretti sono pigmentati e facilmente sfumabili,  per completare il kit, non poteva certo mancare una matita nera due in uno per catturare ancor meglio lo sguardo!!!



I miei preferiti???? Tutti!!!

Che dire.....una Box davvero favolosa!!!
Alla prossima.....
Baci, Marta!





7 commenti:

  1. E' proprio un sogno questa beauty box.
    Nuovo post "Calze colorate e stampate: la nostra scelta Jimmy Lion" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. E' fantastica, userò tantissimo questi prodotti!!!
    baciii
    Chiara www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Quickly this site will indisputably be famous among all blogging people, because of its fastidious articles or reviews.

    RispondiElimina
  4. Wow! I was in, out and on my way with a new screen Riparazione iPhone! This place literally took LESS than 15 minutes from the moment I walked into the store. Amazing, I would totally recommend this to anyone. They also have snacks while you wait and the cost was significantly cheaper than Captain Repair ….

    RispondiElimina
  5. Questa box è davvero fantastica... I colori sono tutti bellissimi! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  6. quanti colori bellissimi!stupenda questa box!

    RispondiElimina
  7. Responsive and accessible in communications, their team has been organized and proactive at managing the project throughout the engagement best web design agencies ecommerce

    RispondiElimina