mercoledì 25 settembre 2019

Beauty News By Oyuna!



News dal mondo beauty....
Buongiorno e bentrovati, durante questi giorni di maternità ho decisamente più tempo da dedicare a me stessa, alla mia cura, alla mia bellezza anche se, lo ammetto, le giornate volano alla velocità della luce, però scoprire e avere il piacere di provare è sempre un gran bel momento!!!

Oggi vi porto alla scoperta di due prodotti di Oyuna Organic Cosmetics!
Oyuna, mette al centro dell'attenzione noi Donne, rendendoci uniche e valorizzandoci attraverso prodotti che ci danno benessere e bellezza, solo quella vera!
Formulazioni all'avanguardia, ingredienti naturali, texture delicate per un'esperienza davvero unica!
I prodotti Oyuna Organic Cosmetics, sono privi di Parabeni, Siliconi, Petrolati, SLS e oli minerali, ma rispettano il protocollo Natrue, tutti i prodotti sono testati anche per le pelli più sensibili, limitando il rischio di reazioni allergiche!



Ma vediamo insieme i due prodotti provati!!!

Prebiotic Acqua Spray Viso e Corpo e Prebiotic Crema Viso.

Iniziamo con Prebiotic Acqua Spray Viso e Corpo, una fresca nuvola per idratare e tonificare la nostra pelle, con prebiotici, per stimolare il benessere e l'equilibrio cutaneo, basta vaporizzarla su viso e corpo sia la mattina che la sera!!! Il suo profumo è così delicato e fresco, una piacevole sensazione sulla nostra pelle!



E infine, la Prebiotic Crema Viso, questa crema è ricca e nutriente, tonificando e rassodando i contorni del nostro viso, per una pelle tonica e compatta, grazie ai prebiotici, dona equilibrio e benessere alla pelle! La si applica sul viso e collo dopo un'accurata pulizia, mattina e sera!!!



Entrambi questi prodotti posso definirli davvero ottimi per la pelle e per le mie esigenze, davvero promossi per la mia beauty routine!!!!
E voi, li conoscete????


Alla prossima!
Baci, Marta!



2 commenti: