venerdì 17 gennaio 2020

MY BLUE RADIANCE BY FRESHLY COSMETICS!



La cura della pelle....per me un vero dovere!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi parliamo di bellezza e benessere della nostra pelle, in particolare quella del viso!!
Quanto tempo dedicate alla cura della vostra pelle??? Usate i prodotti giusti???
Quante volte vi siete posti queste domande???
Per me la salute della pelle è davvero molto importante, ecco perché sono sempre alla ricerca del meglio!!!



Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero Top firmato Freshly Cosmetics, per me, solo per il nome è garanzia di qualità, ecco a voi...Blue Radiance Enzymatic Serum!!!
Un siero in grado di esfoliare la pelle, e di trasformare la pelle già dalla prima applicazione, un concentrato di ben 12 tecnologie naturali, che combattono rughe, acne, pori dilatati, imperfezioni e rossori, per un viso rinnovato e radioso in sole 4 settimane!!
Un siero alternativo ai soliti principi esfolianti, ma con un innovazione, per niente irritante quale l'enzima di papaya e melograno, una gran bella rivoluzione nel mondo della cosmetica!



I risultati??? Una pelle più idratata, la grana della pelle visibilmente migliorata, rinnovamento cellulare, pelle più uniforme, morbida e compatta, luminosa e radiosa.
Come usarlo???
Semplice.....iniziamo agitando bene il flacone, così che gli ingredienti naturali possano mescolarsi per bene, la sera prima di andare a dormire, si applica qualche goccia sulla pelle del viso, sempre e solo come ultimo trattamento, mi raccomando!!!

E ora vi ho convinti a provare il Blue Radiance Enzymatic Serum??? Io non ne posso più fare a meno!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!






1 commento: