venerdì 17 marzo 2023

Happy father's Day

 



Caro Papà...

Buongiorno e bentrovati, tra pochi giorni sarà la Festa del Papà, un uomo che occupa un ruolo davvero importante nella nostra vita, potremo dire il primo grande amore, molto spesso accade però che per un motivo o per l'altro spesso ci dimentichiamo di dirgli quanto bene gli vogliamo ed ecco quale occasione migliore come la sua Festa per ricordarlo, in fondo è sempre bello voler bene e donare amore!

Tornando al mitico 19 Marzo, avete già pensato ad un regalo per il papà???

Noi si, dico noi perché oggi vi propongo un'idea davvero carina che i miei figli faranno al loro papà....Curiosi??? 

Eccolo, una super box firmata Lush



Questa collezione in edizione limitata di Lush, 100% Cruelty Free e....super speciale per papà davvero spaziali, ma non solo anche per tutte le persone da coccolare! Lush con questa collezione ci regala momenti davvero speciali e magici con profumi inebrianti, frizzanti e freschi, divertenti e golosi, noi l'amiamo e non vi dico la felicità dei miei bimbi!

Il regalo per il nostro papà, è Out of This World, una confezione regalo con ben due bombe da bagno, che si ispirano ai fumetti vintage, un vero viaggio di puro divertimento, con profumi di menta piperita e agrumi, ma quanto si divertiranno bimbi e papà??? Io credo tantissimo!!!

Questa bellissima Limited Edition la potete trovare nei negozi Lush e online!

Noi siamo pronti per la festa del papà e voi??? E mi raccomando, diteli i Ti Voglio Bene ai papà!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento