lunedì 6 marzo 2023

Family Affair By Uriage

 



A tutta la famiglia....una linea davvero perfetta grazie a Uriage!


Buongiorno e bentrovati, oggi iniziamo la settimana con una linea davvero fantastica perfetta per tutta la famiglia. Con Xémose una linea di detergenti e trattamenti delicati e nutrienti ad alta tollerabilità che donano comfort e morbidezza e danno sollievo alla pelle secca e molto secca.

Due i prodotti che ci piacciono e stiamo utilizzando, Xémose olio detergente lenitivo, adatto per il quotidiano, è formulato per lenire la pelle secca e sensibile di tutta la famiglia, privo di sapone con una base lavante davvero molto delicata, una texture ricca e al tempo stesso delicata, privo di profumo, ipoallergenico e davvero perfetto per tutta la famiglia. 



Xèmose balsamo olio lenitivo anti prurito, è perfetto dopo il bagno o la doccia, si può tranquillamente applicare tutti i giorni grazie alla sua texture morbida e delicata ma soprattutto a rapido assorbimento, un balsamo ricco, una vera coccola per la nostra pelle, con il 10% di Burro di Karatè e olio di Illipè, proteggendo la pelle, andando a lenire prurito, arrossamenti e sensazione di discomfort.

Amo questa linea???Assolutamente si sopratutto in questo periodo in cui mi ritrovo con la pelle molto secca, e poi finalmente una linea adatta a tutta la famiglia, come sempre ricca di Acqua Termale delle Terme di Uriage. 

E voi, amate i prodotti Uriage?

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento