venerdì 25 gennaio 2019

Organic Shop: Pure, Simple, Natural!



Pochi gesti, quelli per essere sempre belli e perfetti...
Buongiorno e bentrovati, dal mio mondo Beauty oggi vi voglio presentare due prodotti per la nostra bellezza di cui proprio non riuscirei a rinunciare!!!

Scrub Viso e Maschera capelli!!!
Spesso, anzi spessissimo vi ho raccontato delle mia passione per maschere viso, ma anche le formule scrub rivestono per me, nella mia beauty routine, una grande importanza, infatti mi aiuta a preparare la pelle per poi ricevere i giusti trattamenti!!!

Scrub Viso e Maschera capelli, fanno parte della linea Organic Shop che vi avevo già presentato qui, una linea che usa ingredienti naturali, senza parabeni e siliconi, dalla profumazione a dir poco favolosa, quasi viene voglia di mangiarli!!!



Ma eccomi pronta a presentarvi il primo prodotto, il Peeling delicato all'albicocca e mango, la sua azione è decisamente delicata, ma svolge un'azione pulente davvero profonda, che aiuta a rinnovare la pelle, grazie all'albicocca e al mango, la pelle è decisamente più morbida e luminosa, giorno dopo giorno il cambiamento è notevole!!!

Il secondo prodotto è una Maschera Rivitalizzante per capelli al Melograno e Patchouli, il 98% degli ingredienti sono naturali, il melograno, rende i capelli lisci e splendenti, mentre il patchouli, idrata i nostri capelli lasciandoli morbidi e luminosi, un profumo esotico e gli olii essenziali donano una nuova vitalità ai nostri capelli!!!



Scegliere prodotti naturali, è una scelta consapevole in particolare per il nostro benessere, tra l'altro, scegliendo i prodotti Organic Shop, il prezzo è davvero piccolo....ve li consiglio!!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate....
Alla prossima...
Baci, Marta!



1 commento: