venerdì 29 marzo 2019

Moon Set By Labo...



Iniziamo questo mercoledì a tutto make up....l'essenziale nel mio beauty!!
Buongiorno e bentrovati, tutte noi abbiamo dei must have nel nostro beauty, per quanto riguarda il make up,  ai quali non sappiamo proprio rinunciare, ecco, vi mostro 4 prodotti per me davvero essenziali!!!!



Com vi ho già detto più e più volte, il mio make up è sempre molto easy, certo è che non esco mai di casa senza!!!
Oggi vi presento la mia Moon Set by Labo Filler make up, di cosa si tratta??? Di una piccola box contenente quattro pezzi assolutamente top: Una pinzetta, un mascara, una matita e un ombretto!!!

Vediamoli insieme...



Per prima cosa l'ombretto Mono, n°13 color Cioccolato, brevettato con i 6 acidi ialuronici di fillerina, la sua texture è morbida e setola, facile da applicare, si può giocare con l'intensità colore desiderato in base al colore prelevato, è disponibile in altri cinque colori!!
Fantastico perché mi permette di giocare con uno smokey eyes nei toni del marrone!!!



La matita, sempre nel colore cioccolato (102 dark Brown) è il perfetto mix per realizzare il mio make up, anche lei contiene il brevetto dei 6 acidi ialuronici di fillerina, contiene olii e cere di origine naturali, morbida e dal tratto decisamente scorrevole, possiamo sfumarla grazie al morbido applicatole in gomma, anche lei è disponibile in altri cinque colori!!

 



Il mascara, è sicuramente un prodotto che non può mancare, ecco qui il Mascara Allungaciglia, le ciglia sono perfettamente separate e allungate, a rapida asciugatura, le ciglia sono morbide e flessibili!!! Il colore è ricco e intenso senza lasciare sbavature, anche il mascara, contiene il brevetto ai 6 acidi ialuronici di fillerina, il suo applicatore è fantastico per dare un effetto davvero super allungato!!!



Infine, se vogliamo un make up occhi perfetto, non possiamo certo dimenticarci delle nostre sopracciglia, grazie a Labo, in questo set è presente una fantastica pinzetta ad alta precisione!!!

Che ne dite del mio set, vi piace????

Ma Labo Suisse ha pensato ad altri cinque fantastici set, vi va di scoprirli qui????



Alla prossima...
Baci, Marta!






2 commenti:

  1. Interessante questa mini box e poi i prodotti Labo sono fantastici.
    Nuovo post “Rosalita Senoritas un mondo di colori e stampe” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina