mercoledì 20 marzo 2019

Oralcare by Evergreen Life



Ultimamente spesso vi parlo di quanto è importante la bellezza ma prima ancora la cura del nostro sorriso....
Buongiorno e bentrovati, come vi stavo anticipando, ultimamente mi soffermo spesso a parlarvi della bellezza del nostro sorriso, avere denti sani e ben curati è sicuramente un bel biglietto da visita, e ammetto che sono la prima a tenerci, controlli regolari dal dentista e igiene quotidiana super curata, come???

Con due prodotti davvero fondamentali firmati Evergreen Life, vediamoli insieme!!!


Il dentifricio e il collutorio della linea Natural Care!

Il primo step è il dentifricio, ad azione naturale, con estratto di salvia, olio essenziale di Menta Piperita, ha un potente effetto lenitivo grazie al fantastico Olivum, un infuso di foglie di ulivo dalle svariate proprietà, vi ricordate, ve ne avevo parlato qui e qui!!!!
La sensazione che lascia in bocca è davvero fantastica e delicata al tempo stresso, una sensazione di fresco e un sorriso che cambia giorno dopo giorno...perfetto per tutta la famiglia!!!


Secondo step, il collutorio, privo di alcool, garantisce una perfetta igiene orale quotidiana, delicato, aiuta a mantenere sane le gengive, grazie all' Olivum garantisce un perfetto effetto antinfiammatorio!!
Basta diluire un tappo in poca acqua ed effettuare degli sciacqui, mantenendolo per qualche secondo in bocca, l'alito è decisamente più fresco e la sensazione è molto piacevole!!!! E' importante e consigliato, dopo l'utilizzo, cercare di non bere te, caffè e fumare per almeno un'ora!!!


Questi due prodotti della linea EverGreen Life sono entrati nella mia routine quotidiana, per la mia bellezza, tutti i prodotti EverGreen Life, sono unici per composizione e qualità, grazie alle foglie di Olivo, le proprietà benefiche sono molteplici, per il nostro benessere, per la nostra bellezza!!!

Che ne dite di questa linea???
Anche voi tenete molto alla salute e alla bellezza del vostro sorriso????

Alla prossima....
Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento